vedi che è iniziata la ripresa ?
......ciaoooooooooo pittarinoooooo lo vedi che qualcosa si ...............alza..............................
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
vedi che è iniziata la ripresa ?
vedi che è iniziata la ripresa ?
Questo significa vedere il bicchiere mezzo pieno anche quando è tutto vuoto
Perciò abbiamo reso “meno accessibile” l’opzione rendendola più costosa.
E’ purtroppo un meccanismo negativo, ma davvero sempre nel fine di dare il miglior servizio possibile a voi nostri abbonati
...La buona fede che desidero confermare è che per noi non si tratta di un aumento dei ricavi (alla fine viene l'opzione viene acquistata da meno agenzie), ma l'intenzione di offrire servizi che soddisfino i nostri abbonati.
Se voglio essere con un annuncio "prima della lista"... questo deve accadere.
...Riprendo ancora le parole a me care: "Tutto sta alla "resa" di questi annunci."
Ma potreste pensare che noi di Gruppo Immobiliare.it vi chiedessimo un canone non giustificabile dal ritorno che voi ne raccogliete?
Chiudo con una riflessione.
Per noi non esisterà nessuna differenza, se mai il cielo vorrà, quando il mercato ripartirà.
Perchè nulla cambierà nel nostro impegno. Ovvero identificare i miglior canali per raccogliere sempre più contatti.
Quindi a tutti quegli "abbonati" che pagano tutto l'anno, inseriscono immobili nuovi ( con tutte le loro belle foto ,le descrizioni complete, ore di lavoro...) ma non pagano per la "democratica" prima posizione si ritrovano in 4^/5^ pagina a distanza di 24 ore dall'inserimento.
Ora permettimi due parole ,non di risposta al tuo post, ma mie personali....sinche' la nostra categoria non capira' in che direzione muoversi ,saremo nelle vostre mani. Sinche' non faremo capire al cliente finale che per acquistare una casa devono venire da noi, e non pensare che entrando in internet possano fare di tutto e scoprire ancor di piu'. I l giorno che venderemo la ns. professionalita' e la ns. preparazione ,insieme alla casa...allora quel giorno non avremo piu' bisogno di voi...ma saremo noi a gestire noi stessi..e allora sarete voi a essere nelle nostre mani.
ENRIKON "Tutto sta alla "resa"
e non c'è neppure mala fede nel cercare tutte le strade possibili per aumentare i propri ricavi, lo trovo legittimo.La buona fede che desidero confermare è che per noi non si tratta di un aumento dei ricavi
Ora permettimi due parole ,non di risposta al tuo post, ma mie personali....sinche' la nostra categoria non capira' in che direzione muoversi ,saremo nelle vostre mani. Sinche' non faremo capire al cliente finale che per acquistare una casa devono venire da noi, e non pensare che entrando in internet possano fare di tutto e scoprire ancor di piu'.
I l giorno che venderemo la ns. professionalita' e la ns. preparazione ,insieme alla casa...allora quel giorno non avremo piu' bisogno di voi...ma saremo noi a gestire noi stessi..e allora sarete voi a essere nelle nostre mani.
Cordialita'
Sinche' non faremo capire al cliente finale che per acquistare una casa devono venire da noi, e non pensare che entrando in internet possano fare di tutto e scoprire ancor di piu'.
Il giorno che venderemo la ns. professionalita' e la ns. preparazione...
Gratis per sempre!