semplice....per portare casasenzasorprese ai contatti simili di Csa.it e immobiliare.it bisogna investire una vagonata di euri....per cui senza i soldini delle agenzie come fate a finanziare il portale ?????? Li mette Antonello i schei ????:lol::lol::hi::hi:

Credimi, non sai di cosa stai parlando :) Se volete chiacchierare dell'argomento e saperne di più, aprite pure una discussione in area apposita che ne parliamo ;)

Vorresti dire che non servono euri di pubblicità per far volare un portale ? Beh per quello che mi sono informato io credo proprio di si....cmq per adesso portano pochi contatti anche i 2 famosi ..per cui.....
forse era meglio guarder un pò più avanti e fare di noi Immobilio una grande agenzia sviluppando il MLS.....forse ma chi ha certezze in questo momento ???:-?

A mio modesto avviso dobbiamo alzare e molto la qualità dell'acquisizione, che è fondamentale !!, un'ottima acquisizione generalmente è una vendita ( anche sè di questi tempi è molto dura comunque..). Troppi immobili fuori prezzo, dobbiamo essere professionali e professionisti, vedo colleghi prendere incarichi in 5 minuti con lo scooter acceso ed il casco in testa...ma dove vogliamo andare cosi ?? E' chiaro e giusto che poi ci considerano " robetta " o " rubasoldi ". La qualità parte dall' Abc di questa professione...Acquisire bene !!!!

Vorresti dire che non servono euri di pubblicità per far volare un portale ? Beh per quello che mi sono informato io credo proprio di si....cmq per adesso portano pochi contatti anche i 2 famosi ..per cui.....
forse era meglio guarder un pò più avanti e fare di noi Immobilio una grande agenzia sviluppando il MLS.....forse ma chi ha certezze in questo momento ???:-?

Ripeto: Se ne vuoi parlare ne parliamo, ma non in questo topic ;)

Carlo ciao,

sono Marco Cassanelli da Milano.....ELITE IMMOBILIARE abbonati dal 17.02.2006

Aggiunto dopo 2 minuti :

Carlo Ciao,

Marco Cassanelli di Milano ....ELITE IMMOBILIARE siamo abbonati dal 17.02.2006

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità