Sottoscrivo in pieno quanto detto dal collega, la supponenza se non arroganza di casa.it è palpabile in ogni conversazione. Ma la cosa che mi fà incovolare di più che si sono permessi un'aumento del 60% nel mio caso, in un momento di piena crisi immobiliare e per giunta con la giustificazione che loro sono sponsor della Juventus. La cosa mi fà sorridere da un lato ed "********* dall'altro" perchè pensano che siamo solo mucche da mungere. non ho rinnovato l'abbonamento a casa.it mentre l'ho fatto con immobiliare.it che almeno ha avuto la buona accortezza di tenere presente con i prezzi i vecchi clienti. dico di dire basta a tuttti quelli che ci trattano da vacche da mungere. coraggio reagiamo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un anno fà facevano solo contratti che si autorinnovavano, ora li fanno anche solo per un anno senza autorinnovo, evidentemente qualcuna allora ha fatto notare con mancate adesioni che la cosa non si sopportava. NON SOPPORTIAMO aumenti del 60% (l'inflazione è al 2% nemmeno). BASTA BASTA BASTA!!!!!!!!!