Qual'è la tua esperienza sui siti immobiliari?

• immobilio è l'unico sito immobiliare che frequento! E sono soddisfatto!

Voti: 88 67,7%
  • Frequento qualche altro sito, ma immobilio è il mio preferito :)

Voti: 32 24,6%
  • Frequento molti siti e solo ogni tanto immobilio...

Voti: 9 6,9%
  • Vengo di rado qui. Non mi piace granché...

Voti: 1 0,8%

• Votanti
    130

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
c'é un mare di gent che dice cretinate già con un solo nick :) non importa che ne facciano altri. Detto questo, credo ceh la discussione sia inutile perché il forum cosí é, da sempre, ovunque, e cosí pesno rimarrà, magari un pochina più di severità dei moderatori che son troppo buoni... é vero, ci starebbe, ma poi sarebbero a cancellarmi di continuo! :D Di sicuro se facessero il cut che molti aspirano sarebbero continuamente a difendersi da accuse di censura e di fascismo... :) cose già viste.... nula é perfetto, accontentatevi che qualcuno ve le faccia gratis, le cose, e ringraziate. ;)

La discussione nn mi sembra inutile perché se uno insinua che ci sono utenti farlocchi, accusa il forum stesso di essere farlocco. Mi sembra una cosa grave.
La seconda parte del tuo post e' da incorniciare

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.....quindi la faccia compiaciuta del tuo avatar caro umberto nasce nel vedere i vari ID???............:risata:
Ps. e se uno usa 2 pc diversi, con nik diversi, due connessioni diverse come lo sgammate???.........;)

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
.....quindi la faccia compiaciuta del tuo avatar caro umberto nasce nel vedere i vari ID???............:risata:
Ps. e se uno usa 2 pc diversi, con nik diversi, due connessioni diverse come lo sgammate???.........;)
nel caso é impossibile quasi... ma secondo te... quanti? ;) quello lo faccio io con i miei 12 nick... :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto