Qual'è la tua esperienza sui siti immobiliari?

• immobilio è l'unico sito immobiliare che frequento! E sono soddisfatto!

Voti: 88 67,7%
  • Frequento qualche altro sito, ma immobilio è il mio preferito :)

Voti: 32 24,6%
  • Frequento molti siti e solo ogni tanto immobilio...

Voti: 9 6,9%
  • Vengo di rado qui. Non mi piace granché...

Voti: 1 0,8%

• Votanti
    130

enrikon

Membro Senior
effettivamente é cosí, anche questo sta giungendo a fine vita ;)
Alcuni consigli per il nuovo account:
- Non usare le solite faccine (la tua tipica è questa :D... dovrai abbandonarla) .
- Non commettere gli stessi errori di battitura (ceh al posto di che, ecc...).
- Non commentare i soliti tipi di discussioni.
- Non insistere sugli stessi temi cavallo di battaglia dei vecchio account.
- ecc...
:fico:

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Non hai capito: la macchinazione non esiste. Sta nella fantasia di chi insinua che ci sono doppi o tripli nick.
@ bastimento: nn risultano nei 3D utenti che si facciano domande e si rispondano da soli.

Ehm....veramente intendevo dire (e mi pare di aver detto) che come "macchinazione" (degna di questo nome, almeno) non vedo proprio come possa esistere. Nè qui nè altrove. Per la serie : che macchinazione potrebbe mai essere una manovra che ...o la fai o no la fai non cambia niente (se non il tempo che perde chi la fa)?
Ciò non toglie che il fenomeno sia diffusissimo in tutti i forum, e tu stesso (mi pare proprio ieri) scrivevi che probabilmente due nick di questo forum appartenevano allo stesso utente.
Ma, come già detto, a me non verrebbe di farlo, ma non mi sposta di nulla che qualcuno - su qualunque forum - possa divertirsi con tanto poco.
Ho conosciuto un solo gestore di forum che era un vero ossesso verso i nick multipli.
E onestamente, in questa sua ossessione, mi faceva più seria preoccupazione di quelli che usano i nick multipli.

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non mi spiego: la macchinazione è una fantasia nella mente di chi insinua che ci siano nick multipli.

Ciò non toglie che il fenomeno sia diffusissimo in tutti i forum, e tu stesso (mi pare proprio ieri) scrivevi che probabilmente due nick di questo forum appartenevano allo stesso utente.

E' molto probabile che fosse un doppio nick, ma è un'eccezione che conferma la regola. Infatti è durato pochissimo.
Se è una pratica diffusissima non lo so, sicuramente non è una pratica diffusissima in questo forum

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Invece di rispondere si dovresti dire: io credo che ce ne siano. A noi non ne risultano...​

se un forum si proclama libero non dovrebbero esserlo pure le risposte degli utenti? ;)

perchè dovrei rispondere come dici te? :pollice_verso:

insinuazioni, macchinazioni, farlocco ... :shock:
stai facendo diventare la faccenda molto più grande di quel che è

esiste?
e allora perchè non dirlo? mi sembra semplice chiarezza, nulla di più, come tante altre cose migliorabili

lo staff opera in base ai proprio obiettivi, gli utenti partecipano a modo loro quando e come vogliono nel rispetto del regolamento

non vedo niente di strano nel dirlo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto