Sarebbe stato di 16 euro, lo sai vero?Come al solito complicano le cose più semplici.... Bastava che stabilissero un bollo fisso sia per l'originale che per la copia senza distinzioni.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sarebbe stato di 16 euro, lo sai vero?Come al solito complicano le cose più semplici.... Bastava che stabilissero un bollo fisso sia per l'originale che per la copia senza distinzioni.
MagariCome al solito complicano le cose più semplici.... Bastava che stabilissero un bollo fisso sia per l'originale che per la copia senza distinzioni.
a me hanno detto di mettere bollo da 1 euroAdE di parma non fa pagare bolli su nessun tipo di allegato in caso di contratto in cedolare secca
E tu non hai chiamato i carabinieri? Non fai il tuo dovere!a me hanno detto di mettere bollo da 1 euro
E tu non hai chiamato i carabinieri? Non fai il tuo dovere!
non tutte le Ade la pensano cosìA quanto ho capito io non si fa tanto la distinzione tra copia e originale ma la distinzione è questa: l'ace o ape è un allegato??? (se si euro 16), oppure è una certificato tecnico??? (se si euro 2,00). io la interpreterei così: è si un allegato ma tecnico (come fossero planimetrie ecc..) oltretutto obbligatorio e quindi la marcherei con euro 2.00 (ex 1.81)...
ma ovviamente nulla di certo
La norma è una sola, l'interpretazione è molteplice.... Ora, tra la tua interpretazione e quella di un funzionario dell'ade, nei casi da me esposti...secondo te.... chi la punta?
E quanto tempo serve per spuntarla?
Sai quante norme e sottonorme fiscali ci sono?
Ti sei addentrato in un terreno minato, con i 2 euro è facile, ma non puoi enunciare un principio assoluto senza subirne le conseguenze
Chissà quanti tuoi clienti pagano di più di altri che si rivolgon magari a me, importi superiori ai 2 euro e tutto senza che io ne abbia alcun merito, ma solo per differenti direttori dell'ADE (chiaramente è un assurdo, ma nemmeno impossibile )
Gratis per sempre!