topcasa
Membro Storico
vedrai che la mia domanda sarà la stessa che si faranno in tantiIl mio riferimento a top non era al fatto che la domanda fosse sbagliata ma alla ratio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
vedrai che la mia domanda sarà la stessa che si faranno in tantiIl mio riferimento a top non era al fatto che la domanda fosse sbagliata ma alla ratio.
vedrai che la mia domanda sarà la stessa che si faranno in tanti
Intanto se vado all'AdE non chiedo al dipendente allo sportello, ma semmai salgo ai piani alti.Top ti avevo già scritto che la tua domanda non è sbagliata ma farsi le domande dovrebbe riguardare i casi di ns.interesse e non quelli secondari.
In pratica meglio fare prima le domande sulla questione principale a chi di dovere e non sulle secondarie dopo la circolare.
Ci sono diversi casi di dubbia interpretazione ma se vai a parlare in AGE (non allo sportello) ottieni risposte attendibili che ti preannunciano l'arrivo della circolare in una certa direzione, quindi agisci senza farti il sangue amaro dopo.
Scrivo questo perchè mi sembra assurdo che critichiamo questa pubblica amministrazione ma nel contempo richiediamo informazioni al primo funzionario che ci capita, solo addetto a mettere 4 timbri.
Buon per te: lasciami però col mio fastidio quando le cose si risolvono solo per vie personalizzate e preferenziali. Il tuo dirigente si comporta così con tutti i contribuenti che ne fanno richiesta? Non credo.
Sotto alcuni punti di vista sarebbe come negare il paese dove viviamo.Buon per te: lasciami però col mio fastidio quando le cose si risolvono solo per vie personalizzate e preferenziali. Il tuo dirigente si comporta così con tutti i contribuenti che ne fanno richiesta? Non credo.
Gratis per sempre!