cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
A mio parere non è corretto che si presenti il ricorso ad un'agente immobiliare come la sicura sicura soluzione a tutti i problemi. Ci sono AI più o meno vali (e questo l'abbiamo acclarato) ma ci sono anche eventi imprevedibili e persone costrette a cambiare. Sfruttare una richiesta di aiuto per fare pubblicità alla propria categoria non mi è sembrato corretto sotto nessun punto di vista.
Saluti
beh...di sicuro non c'è niente, a parte la morte...si spera il più tardi possibile
Ti posso garantire che, eliminando i casi dei mediatori che pensano solo ai 1000 euro di provvigione, prima di sp...arci selezioniamo meglio di chiunque (vuoi anche perché abbiamo già diverse richieste "selezionate")
Spesso il privato si fa abbindolare da chiacchiere e aspetto ma si limita a quello e non bada a cose che con l'esperienza noi capiamo e valutiamo facilmente
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
si vabbeh...cosa vuoi che risponda un mediatore sul futuro di una locazione? ma dai...lascia perdere...non esiste mediatore che risponde per eventuali clienti che creino problemi, che anche legalmente è una baggianata. Poi figurati se uno risponde con i suoi mille mila milioni di garanzie per fare affitti da 1000 euro mensili, che tra l'altro manco avrà mai fatto
E chiaro che ognuno lavora al livello che puo' con gente del suo livello quindi non e per tutti..e generalmente chi pensa che siano baggianate e perche non ha la possibilita di o comprenderle o metterle in pratica. O ambedue lo cose.
Tipo al Bar dello Sport dove dicono che le Porsche non tengono la strada..tanto per capirsi.
In effetti canoni da mille euro non ne ho mai seguiti per me sarebbe anti economico e la parcella improponibile per il cliente...ma c era scritto tra righe comprensibili a chiunque.
Quasi a chiunque..sorry.
 

delladenn

Membro Attivo
Privato Cittadino
beh...di sicuro non c'è niente, a parte la morte...si spera il più tardi possibile
Ti posso garantire che, eliminando i casi dei mediatori che pensano solo ai 1000 euro di provvigione, prima di sp...arci selezioniamo meglio di chiunque (vuoi anche perché abbiamo già diverse richieste "selezionate")
Spesso il privato si fa abbindolare da chiacchiere e aspetto ma si limita a quello e non bada a cose che con l'esperienza noi capiamo e valutiamo facilmente
e quanti sono i mediatori che pensano solo ai 1000€?
io ho l'impressione siano molti e questo è un problema anche per i mediatori seri
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
e quanti sono i mediatori che pensano solo ai 1000€?
io ho l'impressione siano molti e questo è un problema anche per i mediatori seri
Mha..e' un misto.
Io SO PERFETTAMENTE a chi dare una cosa MOLTO ma MOLTO particolare.
Mi chiamano per quello.
Tuttavia sono umano e POSSO sbagliare.
Faccio in modo che un mio sbaglio non arrechi danno.
Il "non ho mai sbagliato una volta" e tipico di chi chiacchera e basta..tanto fumo e poco arrosto.
Io di locazioni del genere ( che non hanno certo canoni da mille euro ) ne faro tre all anno e non di piu quindi la possiblita che venga escussa la fideiussione e molto ma molto remota: infatti la somma che ho destinato a questo e ancora li bella intonsa
Del resto e molto remota anche che il chiururgo ti recida una arteria..non pr questo non e assicurato. Trucida lo e per milioni di dollari senza aver mai ammazzato nessuno. Domani non si sa.
Occhio pero' NON puoi pretendere di pagare poco e volere certezze...qualcosa esiste anche per questo casi ma sono semplici polizze assicurative.
E io non potrei certo batterti la mia parcella per un affitto da mille euro..sarebbe sproporzionata.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
E chiaro che ognuno lavora al livello che puo' con gente del suo livello quindi non e per tutti..e generalmente chi pensa che siano baggianate e perche non ha la possibilita di o comprenderle o metterle in pratica. O ambedue lo cose.
Tipo al Bar dello Sport dove dicono che le Porsche non tengono la strada..tanto per capirsi.
In effetti canoni da mille euro non ne ho mai seguiti per me sarebbe anti economico e la parcella improponibile per il cliente...ma c era scritto tra righe comprensibili a chiunque.
Quasi a chiunque..sorry.
ma qui stiamo parlando di un affittino...dai Truciolino...cosa centri te? Cosa centrano le tue parcelle e le tue garanzie milionarie se non per continuare a tiraltela da solo???
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ma qui stiamo parlando di un affittino...dai Truciolino...cosa centri te? Cosa centrano le tue parcelle e le tue garanzie milionarie se non per continuare a tiraltela da solo???
ma c era scritto sai..?
Magari rileggendo....memori del prima di firmare/rispondere sempre leggere bene senno manca l ABC
C era scritto due volte non una...
(ma capisco l esperienza...che fa da garanzia.)
Nel post intendo: non nella Gazzetta rosa
Ps che mi manca moltissimo.
PS 1 spiegazione semplificata per chi ha esperienza e solo quella: garanzie fideiussorie a prima richiesta ( che ovviamente sono solo bancarie) NON possono essere emesse ( salvo follie mentali) per """"affittini"""" come ut supra (NON da me ) battezzati, di mille euro.
In quanto anti economiche per tutti.
Ecco affidatevi quindi all esperienza
E buona e tanta fortuna..
PS3 torno a tirarmela
 
Ultima modifica:

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
ma c era scritto sai..?
Magari rileggendo....memori del prima di firmare/rispondere sempre leggere bene senno manca l ABC
C era scritto due volte non una...
(ma capisco l esperienza...che fa da garanzia.)
Nel post intendo: non nella Gazzetta rosa
Ps che mi manca moltissimo.
PS 1 spiegazione semplificata per chi ha esperienza e solo quella: garanzie fideiussorie a prima richiesta ( che ovviamente sono solo bancarie) NON possono essere emesse ( salvo follie mentali) per """"affittini"""" come ut supra (NON da me ) battezzati, di mille euro.
Ecco affidatevi quindi all esperienza
E buona e tanta fortuna..
PS3 torno a tirarmela
Si capisce poco come sempre…se scrivi come lavori vorrà dire che il 90% di ciò che scrivi sono baggianate. Trucello
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si capisce poco come sempre…se scrivi come lavori vorrà dire che il 90% di ciò che scrivi sono baggianate. Trucello
Bene.
Beato te che hai esperienza e ti fidi di quella.. io non mi fido nemmeno di me stesso...pensa te...e quindi se sbagliassi faccio in modo di nn creare danni.
Faro male ma continuo cosi.
Scritto in modo cosi semplice lo capiscono anche al Bar dello Sport.
Li sono tutti esperti e ti troverai benissimo.
Ti benedico...e ti assicuro la mia misericordia.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto