IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ad occhio il concetto generale mi sembra lo stesso.
Saranno quantitativamente minori le garanzie richieste.
E anche meno costose per l Ai.
Visto che garantisce ANCHE le somme depositate solo per fare un esempio.
per una casa da 40.000 basteranno mille euro..e mille euro garantira'.
Incassera al rogito e cerchera di farlo presto per eliminare ogni imprevisto che possa cagionare danno.
Su una casa da 40.000 i danni eventuali saranno proporzionati.
Le tutele identiche.
E per l acquirente sempre a costo zero.
Ecco perche l OTTANTA per cento passa attraverso l Ai ma lo abbiamo gia detto.

La vera verita che piaccia o no e' che gli organizzati ci godono proprio nel vedere il guazzabuglio tanto case ni comuni non ne vendono: il tema non interessa.
Quelli che vendono case nei comuni ( l espressione non e mia ) non hanno i mezzi finanziari e spesso le conoscenze necessarie per poter permettersi di rischiare a garantire un bel nulla: tante belle parole.
Radiazione da un Albo che non c'e' non puo avvenire...e quindi via cosi.
Ora..il Sig Rossi della casa nel piccolo comune deve dare il 3% ""all agente della casa del piccolo comune "" BASILARMENTE perche l ha trovata LUI.
IL resto lo ha fornito il proprietario..."eh a me l ha detto lui..." "vede c e scritto qui in piccolo che il propietario si impega a fornire la documentazione e io cosa possa fare ?"
Ecco perche chi puo evita.
Pago 10 pali in piu un Porsche dal concessionario solo perche il propietario gli ha detto "che e tutto in ordine"
Ah bhe se glielo ha detto LUI..ci credo..MA perche dovrei dare 10 pali al conce ?
Un bel par da ball.
Obbiettivamente il sistema d oltralpe e il piu giusto il piu sicuro e il piu remunerativo: certo PER CHI E CAPACE.
Ed i resultati si vedono eccome
E niente cartelli NO AGENZIE che mi fa sorridere: e come se chi si rompe una gamba scrivesse ASTENERSI ORTOPEDICI.
ps essendo poi mandatari a a tariffa UGUALE per tutti ( anche se come dice @ab.qualcosa poi si potrebbe discutere..).si instaurerebbe una crescita professionale e di servizi offerti data dalla competizione tra i vari agenti.
Tutto a beneficio dei clienti.
E quando uno sa di rischiare il SUO grano vedi se non si iscrive all Anselmo Anselmi..che tra l altro in collaborazione con altri enti fornisce corsi per formare assistenti notarili: ecco sarebbe un primo passo un po oltre l esamino. Una sorta di seconda infarinatura dove vorrei tanto vedere alcuni dei "io ho l esperienza"davanti a un bel testo..
Non ho idea dei costi ma 5000 mila Euro fossero pure, sarebbero il miglior investimento: POI @Formatore Agenti o suoi omologhi potranno approfondire i vari campi .
Costa certo..ma piu o meno come una patente per un camion TIR ?
Rimarrebbe sempre una delle professioni piu redditizie in assoluto.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
In questo caso mi pare che tu oltre alle tue capacità abbia previsto anche un paracadute di sicurezza. Forse sai tutto e non sbagli mai, ma nonostante questo l'errore è contemplato e la soluzione proposta. Costosa forse, ma questa è la strada.
Diverso è dire io sono bravo bello e so tutto, se sbaglio proverò ad aiutarti casomai ti attacchi...
Ha fatto centro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto