Come dire "Chi più spende meglio spende se spende bene.".
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma se ottieni senza spendere è ancora più meglioCome dire "Chi più spende meglio spende se spende bene.".
Eh gia.In questo caso mi pare che tu oltre alle tue capacità abbia previsto anche un paracadute di sicurezza. Forse sai tutto e non sbagli mai, ma nonostante questo l'errore è contemplato e la soluzione proposta. Costosa forse, ma questa è la strada.
Diverso è dire io sono bravo bello e so tutto, se sbaglio proverò ad aiutarti casomai ti attacchi...
Ci sta, secondo me sarebbe utile.Primo di tutto la carissima e una mandataria, riceve un compenso SOLO da chi vende che di circa il 7%
Va be', chi autorizza autorizza.L agente francese (udite udite) non ha un esamino ino ino da superare..ma ha una autorizzazione Prefettizia.
Azz...Un po come il porto da rmi per difesa personale in Italia.
Alt..ECCO UGUALE.
E se questo post è un esempio di sintesi che dio ce ne scampi.mi direbbe che sono prolisso
Ovvio.L 80% dico l OTTANTAPERCENTO CHE COSI E PIU CHIARO di TUTTE le compravendite passa dall agente immobiliare.
E a questo rilievo non può mancare un encomio 😂E se questo post è un esempio di sintesi che dio ce ne scampi.
Non esattamente..L autorita prefettizia autorizza e ha potere di REVOCA immediata.Va be', chi autorizza autorizza.
Sostituirei per non incorrere nelle ire del sistema la parola arbitrario con la piu corretta parola DISCREZIONALE . Parola citata letteralmente nei poteri del Prefetto che occhio raramente e' scemo.lt.
Il porto d'armi per difesa in Italia è concesso arbitrariamente, mi sembra cosa completamente incompatibile con una professione.
Eh ma se avessi sintetizzato con le due parole condensanti il metro di giudizio di Trucida sull umanita intera o di chiunque comunque si trovi al di fuori della sua Trucida visione... "YOU BARBONE " poi non se ne sarebbero colti gli spunti: ma solo l immutabile essenza.E se questo post è un esempio di sintesi che dio ce ne scampi.
Caccia al premio perfidia di settembre eh ?E a questo rilievo non può mancare un encomio 😂
Direi che qua ci starebbe il Premio Perfidia del mese...ma se ottieni senza spendere è ancora più meglio
Anche i meno abbienti vengono tutelati allo stesso modo: cio che e' poco per alcuni puo essere molto per altri.La cosa che mi sento di dire in merito a questa discussione è che, come sempre, si parla di realtà completamente diverse.
In Italia gli appartamenti luxury da vendere non sono certamente la maggioranza, così come non sono la maggioranza i superbenestanti o richhi che possano accedervi...
Se parliamo di appartamenti da 40.000, 70.000, 100.000, come nella maggioranza dei Comuni italiani, di cosa stiamo parlando ???
Gratis per sempre!