Citazione inappropriata. La legge non ammette ignoranza... della legge stessa, non di altre cose. Altrimenti saremmo tutti in galera.non potrà invocare o o dimostrare la propria "buona fede" o ingenuità (perchè la legge non ammette ignoranza
E in ogni caso, se ignoranza c'è stata da parte dell'acquirente a credere a un'informazione, allora ignoranza è stata anche quella dell'agente nel darla.
per un addetto ai lavori, quale l'acquirente si suppone NON sia.capire se un immobile è risalente agli anni '60 o '80 è palese ed elementare
esattamente come l'agente utilizza la scusa dell'errore nell'età per concludere l'affare e farsi pagare.utilizza la "scusa" per cercare di non pagare il dovuto
Non ho usato queste parole.Invece di parlare di truffe ipotetiche o raggiri
Nel caso non ti fossi accorto, stiamo discutendo.Informati, documentati e se non conosci la materia astieniti. Grazie
Io ho fornito un'interpretazione della norma e l'ho sostenuta con argomentazioni terminologiche.
Tu hai fornito un'altra interpretazione (lasciamo stare che di argomentazioni a sostegno non ne hai portate).
Fino a prova contraria, abbiamo pari dignità per scrivere in questo forum. Quindi l'invito ad astenersi tienilo per te.
Prego.