E io che pensavo ci fossero discussioni più serie...mah
Non credo che sia il caso di arrivare a botta e risposta coi vostri toni,
@starblue aveva chiesto semplicemente un consiglio, si è finiti a "denigrare" i VENETI...
Infatti non si interviene solo su questa.
Ma pure in altre sicuramente piu’ serie di questa.
Che come ho anticipato appare una sceneggiata.
Da tanto che sono ridicole e temerarie, le motivazioni che dovrebbero indurre, ad un’azione formale contro la parte conduttrice.
Da qui le frecciatine irriverenti alla tua conregionale.
Con la quale non si fa’ botta e risposta per denigrarla.
Perche’ per questo sembra sappia fare benissimo da sola.
Le osservazioni eo le provocazioni vengono lanciate per mantenere vivo il dibattito.
Cosi’ che altri intervengano per capire e dare soluzioni alle problematiche esposte.
Purtroppo qua il convento passava solo questo.
Chi sta in mutande alla finestra, chi spia dal buco della serratura, cattivi odori e incursioni in squadre al Raus! degli inquilini rumeni.
Serrande sospettose calate, fatture false, fenomeni di spionaggio, tanto per citare alcuni elementi chiave della vicenda.
Il dilettevole, sta proprio nel vedere le risposte, alcune molto più serie del dovuto.
Considerato, pure da te, che ci troviamo in un contesto assai modesto, sotto il profilo della serieta, non sono mancati gli argomenti, alcuni tuoi e di altri intervenuti, a sostegno della linea di questo locatore.
Cosi’ abbiamo letto di procedure, con incursioni in grandi spiegamenti, testimoni, muratori, imbianchini, telefonate, citofonate, raccomandate e raid, fotografie, telecamere, la Rai e Sky.
Tutti in casa dallo strano inquilino Rumeno o Veneto che sia.
Ma seriamente?