Evidentemente per conoscere il segreto fiaippico devi esser tegolato da tre fiaip e poi iniziato innalzando templi alla provvigione e oscure prigioni al vizio.
Evidentemente è così.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Evidentemente per conoscere il segreto fiaippico devi esser tegolato da tre fiaip e poi iniziato innalzando templi alla provvigione e oscure prigioni al vizio.
E come faccio ad associarmi a Fiaip se non mi parli di Fiaip?
O mi devo associare solo perchè me lo chiede un vice presidente nazionale che si nasconde dietro una sigla?
Sono risposte che possono interessare l'80% degli Agenti Immobiliari Italiani che non sono iscritti a nessuna organizzazione.
Se poi vuoi mantenere per te ed i tuoi iscritti le novità, tienitele strette e segrete.
Camperemo lo stesso.
Se argomenti magari capisco meglio. Premesso che si può fare sempre meglio nel caso di specie cosa hanno perso gli agenti immobiliari?
Purtroppo mi si è cancellato il post dove parlavo di ignoranza non per volontà ma per mia imperizia. Immagino pero' che tu l'abbia e potresti ripubblicarlo perché lo sottoscrivo punto per punto. Ignoranza e fesserie in quanto cose non vere non sono insulti. Dire bugie vistose è consentito mentre dire la verità è insultare?
Non ti chiedo di dire strategie, ma di rispondere a delle domande semplici che possono far chiarezza e magari attirare nuovi iscritti.Di strategie di Auxilia ne parlo nelle sedi opportune trattandosi di una società.
Visto che sono ignorante , puoi spiegarmi come si puo rifatturare una provvigione al mediatore senza gravarla neanche dei costi di fatturazione???i confermo solo alcune cose: nessuna fee, provv pagate dal cliente inserite nel taeg come da legislazione vigente, tutta la provv fatturata da Auxilia torna al collaboratore.
Auxilia può essere una opportunità per associato Fiaip ma non siamo in regime di monopolio e ci saranno altre società che daranno lavoro nel settore. Chi può affermare il contrario?
Come fa Auxilia a marginare non lo vengo mica a scrivere qui. Ne lo direi a te. Chi vorrà operare con Auxilia riceverà una offerta sulle provv e sul servizio e poi decideranno se aderire o no.
Sei rileggi bene, e magari senza essere accecato dalla rabbia....vedrai che le mie erano due alternative per cercare di capire il modus operandi di Auxilia, per contenere i costi. e comunque sai benissimo anche tu che i back office esterni ( purtroppo) sono ancora in vogaDa quel che leggo ragioni secondo vecchi standard. I back Office deliberativi ( gente che si sbatte per far passare le pratiche) sono cose del passato ora si lavora diversamente
Io forse so il 10% di cio che farete, e posso dire che mi basta, ma secondo me anche voi sapete poco piu del 20% di quello che andrete a fare.Ho l'impressione che tu sappia il 20% di ciò che faremo e credi di saperne il 100%. ma magari mi sbaglio io!
Ribadisco che sono disponibile al confronto ma se chiedete di svelare piani industriali siete fuori strada. I confronti, se tesi al chiarimento e all'arricchimento professionale, sono benvenuti.
Per chi è Fiaip è una opportunità non un obbligo
e la nottola di minerva si leva al tramonto.
C'e una sola differenza tra me e te: tu ragioni in ottica di business e fai bene mentre Fiaip ha ragionato in ottica di opportunità per i propri associati.
Gratis per sempre!