Io sono iscritto, Lupidi seguita a dire stupidaggini, non rispondendo a nulla come le hammo insegnato coloro hche tirano i suoi fili, per farlo muovere.
L'Auxilia , ha detta di RIGHI (non so se Lupidi lo conosca) e' stata fatta da FIAIP con capitale FIAIP interamente e fatta per gli ASOCIATI FIAIP, che rischiavano per le nuove norme di restare fuori della filiera dei mutui( parlaimo dei mediatori creditizi.
Per tanto se questo che io affermo , ma ripeto e' stato sventolato dal sig RIGHI intutte le salse , come si fa' a dire che esclude gli associati FIAIP? Non e' una contraddizione evidente e semplice.
Quando uno poi dice che sono bugie quelle esposte , perche' non rispondere con la VERITA' in modo da poter dimostrare, con l'evidenza dei fatti quali siano queste bugie?
No e' facile dire credevo foste seri io non ci sto', o come mi e' stato detto se non ti sta bene fiaip esci ( che contraddice a cio' che dice l'amico Seroli , se li contraddici ti invitano ad uscire e alla fine se non esci ci penseranno loro. Caro Seroli prova ad entrare in qualsiasi partito e poi invitali a cambiare le loro iniziative, ti garantisco o ti conformi a loro o esci.
Ormai tutto e' incancrenito, ed anche questi interventi lo dimostrano.
E' vero il mio e' un denunciare apertamente, ma la risposta quale e' se non vuoi stare con noi vai ...........................
IO seguito a chiedere cose piccole, che stipendi hanno pattuito con gli amministratori di AUXILIA presi dalle casse della FEDERAZIONE ? Nessuna risposta
L'AUXILIA e' di fiaip e fatta per gli associatio FIAIP? allora perche' esclude gli stessi, e se doveva escludere gli associati perche' e' stata costituita?
Vero che un Preidente barese ha svuotato le casse di FIAIP ed in premio gli e' stata data la big?
Basta caro LUPIDI rispondere non e' vero tutto cio 'che dici
Perche' AUXILIA fatta per gli associati fiaip e pubblicizzata sul sito fiaip e' autonoma e non e' stata fatta per gli associati , come hai sopra sostenuto, allora quella detta da me era la verita' o no?
Sul resto silenzi ?
Ricorda chi tace acconsente diceva mia nonna.
Voi non partecipate qui , non perche' qui non vi e' serieta', ma perche' non siete in grado di controbattere come potete fare sui vostri siti, dove se non vi piace l'argomento nemmeno rispondete tanto li chi lo sa?
Solo quel cretino che vi chiede qualcosa, ma poi se lo riferisce anche agli altri associati allora si che arriva la risposta sia del Presidente etc etc, sai qual'e' perche' coinvolgi altri. invece di vedere se cio che chiedi o ti fanno e ' lecito o no si preoccupano per te>?
MAI.
Mi dispiace che non rispondiate n mi dispiace per tutto cio' che non farete, ma mi dispiace soprattutto per il male che fate a tanti piccoli associati e non per cui dovevate essere fari che le illuminavano il cammino , ed invece siete gli scogli che li fanno naufragare.
Io seguito ad esserci sino a che non tu o lui mi darete la parola ma sino a che il buon DIO fara' in modo che io possa farlo, e con Lui alle mie spalle non mi farete mai paura, non cerco la giustizia degli uomini , ma quella vera che son sicuro si attuera' anche qui da noi , lo scoprirete solo vivendo sia che ti chiami LUPIDI o con altri nomi. il sangue dei giusti ricadra' sulle vostre teste , disse San Paolo.
Un ultima cosa sempre all'amico Seroli, la raccolta di fondi di cui parlavi , che credo abbiate fatto su immobilio per la dichiarazione notarile etc era o no una battaglia da federazione? O da piccoli agenti Immobiliari?
Costituiva sai quanto dello stipendio dell'AUTONOMO dirigente di AUXILIA una somma pari al suo compenso sai per quanti anni? o susa , mesi? o scusa settimane? o scusa giorno? o scusa ore? poche credimi.
Comunque mi dispiace di tediarvi con queste storie ma e' ora che si conosca la VERITA', io invece ringrazio IMMOBILIO per fare in modo di darcene l'opportunita' chi invece dice che non interverra' piu' non e' perche' a lui sia negata, ma perche' in effetti si accorge che non ha argomenti, provate in semplicita' a capire la causa AUXILIA e la risposta del LPIDI e se avete anche un piccolissimo quoziente intellettivo come me capirete che AUXILIA noi la paghiamo ,Ma poi non e' per Noi ma autonoma. Qusto mji ha spiegato il buon LUPIDI.
Cordialmente
Noel