Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io avrei voluto la vecchia FIAIP , perche' in questa nuova ricordo in un convegno dove mi si comunicava l'ingresso dei mediatori creditizi in FIAIP, ingenuamente dissi, ma chi lo ha deciso ( ovviamente non gli agenti immobiliari assocciati ), mi dissero che serviva per far numero ( poi capii dopo di che nuimeri si parlava), allora risposi , ma allora facciamo entrare anche i baristi ( camerieri dei bar ) mi risposero e che c'entrano? servirebbero per far numero replicai, e comunque c'entrano quanto i mediatori creditizi, la mia proposta non fu accolta.

Storia che sembrerebbe incredibile, al contrario vera ed ancora attuale.

metteremo la lettera inviata da MIss AUXILIA ( lei e' una donna ex banche popolari) agli associati , per comunicare la non accettazione della loro richiesta di convenzionameto.

Attendiamo la pubblicazione, con diritto da parte di chiunque al diritto di replica.
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Antonello non so come si faccuia ad inserire la lettera, non sono un mago del PC, avevo chiesto all'amico Andrea di farlo e come farlo , ma sivde che l'ha dimenticato, o stara' vendendo quei famosi immobili negli stati uniti.
Io al momento non riesco a vendere nemmeno quelli nel mio palazzo.
Comunque se mi spiegate il da farsi lo faro' immediatamente.
Poi aspettero' anchio la replica, che confermi pubblicamente che non e' un problema di associazione , ma personale.
Dopa averla letta credo che a molti di voi verra' da ridere per questa affermazione.
Cordialmente
Noel
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Caro Antonello non so come si faccuia ad inserire la lettera, non sono un mago del PC, avevo chiesto all'amico Andrea di farlo e come farlo , ma sivde che l'ha dimenticato, o stara' vendendo quei famosi immobili negli stati uniti.
Io al momento non riesco a vendere nemmeno quelli nel mio palazzo.
Comunque se mi spiegate il da farsi lo faro' immediatamente.
Poi aspettero' anchio la replica, che confermi pubblicamente che non e' un problema di associazione , ma personale.
Dopa averla letta credo che a molti di voi verra' da ridere per questa affermazione.
Cordialmente
Noel

hai un file della lettera?
 
I

immpittaro

Ospite
avevo chiesto all'amico Andrea di farlo e come farlo , ma sivde che l'ha dimenticato, o stara' vendendo quei famosi immobili negli stati uniti.
Io al momento non riesco a vendere nemmeno quelli nel mio palazzo.

GRANDE !!!.................gente come te doveva dedicarsi ad altri mestieri, dove la professionalita' e la serieta' pagano davvero....mestieri dove il valore aggiunto della persona e'piu'importte e dove i clienti non seguono lo scampanellatore verde di turno solo perche'dice: il suo immobile vale di piu'lo dia a me e vedra' ...........:sorrisone:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Caro Antonello non so come si faccuia ad inserire la lettera, non sono un mago del PC, avevo chiesto all'amico Andrea di farlo e come farlo , ma sivde che l'ha dimenticato, o stara' vendendo quei famosi immobili negli stati uniti.
Io al momento non riesco a vendere nemmeno quelli nel mio palazzo.
Comunque se mi spiegate il da farsi lo faro' immediatamente.
Poi aspettero' anchio la replica, che confermi pubblicamente che non e' un problema di associazione , ma personale.
Dopa averla letta credo che a molti di voi verra' da ridere per questa affermazione.
Cordialmente
Noel

Noel io la lettera di Auxilia non l'ho mai ricevuta:confuso:...sorry ...ma se me la fai avere via afx..la pubblico immantinente:disappunto:
p.s. un giorno , apriro' per diletto, una discussione sull'estero per capire la profonda differenza tra il nostro e il loro mondo.
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ok grazie Andrea, come sempre, al piu' presto avrai la lettera , se non riesco a mettarla come gentilmente mi hanno spiegato diversi colleghi in pvt.
Comunque sono veramente arrabbiato stavolta, me l'hanno fatta immensamente grossa ed e' ora che comincino a spiehare le cose, no a fare battutine o ad essere latitanti.
So che stanno lavorando per gli associatii anche di notte , ma potrebbero per la vecchia amicizia, ma soprattutto in quanto rappresentanti della MIA associazione rispondere tranquillamente.
Torno a ripetere che una persona da ME pagata, in quanto assunta da FIAIP , anche da me sempre sovvenzionata, non puo' rispondere ad un A, io non devo spiegarti nulla faccio come mi pare siamo autonomi e prendiamo chi vogliamo in Auxilia, e non trovo nessun dirigente che invece di richiamare detta persona e chiederLe spiegazioni, attaccano me perche' mi ribello a questo sopruso. detta persona addirittura , me ne sono accorto solo ora ha addirittura deturpato il mio nome, nella famosa lettera, questo per dire che Lei non sa nemmeno chi siano gli Associati FIAIP, altrimenti bastava leggere un elenco FIAIP per scrivere esattamente un cognome, e ripeto mi si dice questo non e' un problema di FIAIP ma tuo personale, ma non detto dal portiere della FIAIP. ma dai verticissimi.
Io credo che non ci si renda conto di9 cio' che sta accadendo all'umanita' in genere, ripeto la MIA associazione invece di schierarsi dalkla parte degli associati si schiera dall'altra parte, per me e' INAUDITO.
Sono troppo arrabbiato preferisco fare un po' di silenzio.
Sperando che passi la buriana, anche se sono sicuro che ora si scateneranno, come solo loro sanno fare, tipo i giudici milanesi, che cercheranno di sapera anche chi era mio nonno e troveranno un poeccato commesso magari dai miei avi, per giustificare o giustificarsi.
Li conosco come le mie tasche detti signori, ma ormai a me possono solo farmi arrabbiare e sorridere sotto i baffi, in quanto ormai sono alla fine della corsa come agente immobiliare, ma prima di smettere avrei avuto il piacere di non vedere tante nefandezze ed ipocrisie giunte a tali limiti, soprattutto e lo ripetero' in eterno , invece di aiutare una categoria , magari un solo associato, sono li ad affossarla, per fini loro questi si PERSONALI.
Salvo da quel calderone tanti piccoli come me che nonostante la crisi, magari conoscendomi, si sono fermati un attimo a dire, mi dispiace di cio' che ti sta accadendo, non lo credevamo possibile,e sono tanti
grazie di cuore a tutti.
Per uscire dalla crisi bisogna sostenere chi sta caendo,bisogna stare accanto ai tuoi familiari per primi, poi alla tua categoria di lavoro , e chiunque tui passi accanto.
Non fare parole vuote come , riempi9rsi la bocca di proclami che non servono a nulla se non a confondere le persone, e a chi ti chiede aiuto fai come 'l'amico Noel che non e' un santo, ma e' conosciuto anche tra i colleghi, perche' ogni volta che c'e' stato un collega in seria difficolta' le ha dato le chiavi del proprio ufficio per continuare a lavorare a spese zero e questo e' a conoscenza di molti anche cosiddetti BIG della cara amata associazion.
Scusate l'ennesimo sfogo, ma immobilio mi perdonera' per questo.
fine terza o quarta parte, anche se questa rappresentava poco la storia iniziata.
Comunque cordialmente
Noel
Cordialmente
 

Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Noel for President:l:applauso::applauso::applauso:
Premetto che non essendo AI, e non essendo iscritto Fiaip, non conosco bene la realta Fiaip..
Ma leggendo i commenti qui e in altri forum, sentendo i rumors di molto AI ( collaboro con loro per la mia attività), mi chiedo; Ma perchè non li mandate tutti a quel paese e rifondate un associazione/sindacato, creato dalla base degli AI, e ripeto, solo AI, sono d'accordo con Noel quando dice: Che ci fanno i mediatori creditizi????? . I sindacati o associazioni, funzionano quando gli associati o affiliati hanno gli stessi intenti, nelle stesse esigenze, e devono puntare ad un unico obiettivo: Quello di tutelaree migliorare la propria categoria.
Non esprimo il mio parere su FIAIP.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto