Lascio il campo sgombero.
Siccome mi pare d'aver capito che (
giustamente) le persone vogliono essere pagate per fare un buon lavoro
e siccome qui (per questa iniziativa piu' che fattibile) serve un buon lavoro,
preferisco non andare avanti.
Non vedo molto "trasporto" da parte della mia squadra per questa iniziativa, credo proprio perchè ho chiesto questa cosa "a gratis" ad amici avvocati.
Siccome questa cosa è una cosa molto importante per la categoria e siccome non voglio che un domani venga presa (la mia iniziativa) come scusa per dire "
eh, non c'è nulla da fare, visto anche quando ci provo' Seroli? quindi rinunciamo" allora preferisco dire: ok fermiamoci.
Perchè delle 2 l'una:
o ci si prova con il massimo impegno o si rinuncia prima, questa è una cosa che non si puo' fare ad "avanzatempo" e siccome mi pare che sia presa invece in questo modo (e lo capisco) allora rinuncio.
Spiacente ragazze/i, per fare qusta cosa ci vogliono (secondo me) un po' di soldi (3.000? 5.000? non so' quanti) perchè giustamente altrimenti le persone ci lavorano SI, ma nei ritagli di tempo......e questo non mi pare il caso di affrontarlo cosi', per rispetto di noi stessi.
A me, di anticipare (finanziare) questa iniziativa con soldi miei, non mi va'......non mi va' proprio.
Dico grazie comunque alle persone che c'hanno lavorato........vi capisco e credo che abbiate fatto anche troppo, considerando che l'avete fatto senza un euro.