ccc1956

Membro Senior
Professionista
Qui hai ragione.

I proprietari spesso non fanno distinzione sul prezzo d'acquisto originale e il periodo in cui hanno acquistato e fanno di tutt'erba un fascio con le costruzioni recenti...

Alcuni che hanno pagato gli appartamenti 100 milioni e adesso prendono 300.000 euro dovrebbero baciarsi i gomiti e fare una danza di ringraziamento....:p

io sono uno di quelli...comprato nel 1983, venduto nel 2012..........:innocente:
pero' se ricompro sono legato mani e piedi ai prezzi di oggi...............:shock:
adesso, con l'anno nuovo perche' adesso penso ai fatti miei.....pensero' anche a vendere l'immobile ereditato e probabilmente daro' l'incarico all' agenzia che ha venduto il mio.
non dico le cifre...............:shock:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Dipende da cosa compri... se vai sull'usato tipo il tuo sei pari, no ?=

credo di no......a monza, parco reale sono cari, certo ma mica come in arco della pace a milano.
dai miei calcoli ho venduto a 6.500 mq e comprero' a 4k mq scarsi.................
il resto che rimane mi serve per progetti dei figli in un prossimo medio lontano futuro.
10 anni circa.

E

enzo6

Ospite
credo di no......a monza, parco reale sono cari, certo ma mica come in arco della pace a milano.
dai miei calcoli ho venduto a 6.500 mq e comprero' a 4k mq scarsi.................
il resto che rimane mi serve per progetti dei figli in un prossimo medio lontano futuro.
10 anni circa.

Hai venduto in arco della pace a 6.500 euro/mq e compri a monza a 4.000 euro/mq?
Sei sicuro che non ti confondi con le lire?

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
E' la stessa "vox populi" che una volta (e, a dire il vero, anche ora, talvolta...) spingeva qualunque proprietario da cui andassi a fare l'acquisizione a dire: " Ma come tot ? Ma se il proprietario dell'appartamento di sotto ha preso stratot e l'appartamento è anche più piccolo e brutto del mio !"
esatto, si sta rovesciando completamente il sentiment :fico:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E

enzo6

Ospite
Bello, ma mi nascono spontanee due domande:

- e se il piano superiore non fosse regolare ?

- ma perchè il 70% degli agenti immobiliari mette sui portali delle foto scure, imprecise, in cui non si capisce niente dell'appartamento ? Ci vuole tanto a metterle a posto ?

Leggi il testo della pubblicità

E

enzo6

Ospite

- ma perchè il 70% degli agenti immobiliari mette sui portali delle foto scure, imprecise, in cui non si capisce niente dell'appartamento ? Ci vuole tanto a metterle a posto ?

quello da 520 k

ccc1956

Membro Senior
Professionista

io ho fatto solo l'esempio dei prezzi a monza in via bergamo, via zucchi, centro storico, molto molto bello...........siamo sui 4k euro di richiesta poi immagino la trattativa............
a me serve il centro perche vicino a 500 metri, c'e' la stazione e con le ferrovie nord in 16 minuti i ragazzi sono a garibaldi a milano in centro.
certo che se vado a triante che e' pure bella pago meno ma diventa lungo arrivare alla stazione di monza.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità