Cosa c'entra il box è ovvio che lo compri.
Stavamo parlando di prezzi al mq di monza e che avresti comprato a 3.700 euro/mq.
Questa è una casa che si compra tranquillamente a quella cifra + il box a parte.
speriamo.
questa e' la zona che ho scelto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cosa c'entra il box è ovvio che lo compri.
Stavamo parlando di prezzi al mq di monza e che avresti comprato a 3.700 euro/mq.
Questa è una casa che si compra tranquillamente a quella cifra + il box a parte.
Avevo notato il particolare dell'ACE e mi sono stupita, perchè la Lomabrdia è l'unica Regione che commina sanzioni per la mancanza dei dati sull'ACE negli annunci....
speriamo.
questa e' la zona che ho scelto.
io sono uno di quelli...comprato nel 1983, venduto nel 2012..........
pero' se ricompro sono legato mani e piedi ai prezzi di oggi...............
Allora torniamo a bomba:
"C'e' la crisi, le ho provate tutte ma non c'è nulla da fare".
Poi vai a vedere che gli AI non sanno fare foto(ritoccare), non sanno scrivere la pubblicità, non hanno la documentazione immobile, non fanno verifiche di conservatoria, non conoscono la normativa, non seguono il calo dei prezzi su loro immobili, etc
Un giorno scopri che hanno chiuso mentre il collega nella agenzia a fianco rimane aperto e reste.
Quindi, stando al tuo ragionamento: se gli Agenti Immobiliari pubblicano servizi fotografici professionali, se scrivono la pubblicità dell'immobile in perfetto e comprensibile italiano, se sono in possesso di tutta la documentazione necessaria per la compravendita, se tutta la documentazione è stata da loro verificata nelle opportune sedi, se sono competenti in mediazione immobiliare da oltre trenta anni, se seguono costantemente l'evoluzione dei prezzi degli immobili.....ecco, questi Agenti Immobiliari sono esenti da chiusure a causa della crisi.
Ho letto e scritto bene?
Tutti lo speriamo però .......................................................A me non sembra sbagliato il ragionamento di enzo. Nessuno è immune dalla crisi, certo, in nessun settore. Però il minimo che si possa fare è offrire del proprio meglio. E ti assicuro che a Milano di gente mediocrissima ce n'è tanta...quindi spero per enzo e per chi è come lui che possa distinguersi.
Tutti lo speriamo però .......................................................
Quindi, stando al tuo ragionamento: se gli Agenti Immobiliari pubblicano servizi fotografici professionali, se scrivono la pubblicità dell'immobile in perfetto e comprensibile italiano, se sono in possesso di tutta la documentazione necessaria per la compravendita, se tutta la documentazione è stata da loro verificata nelle opportune sedi, se sono competenti in mediazione immobiliare da oltre trenta anni, se seguono costantemente l'evoluzione dei prezzi degli immobili.....ecco, questi Agenti Immobiliari sono esenti da chiusure a causa della crisi.
Ho letto e scritto bene?
Tutti lo speriamo però .......................................................
A me non sembra sbagliato il ragionamento di enzo. Nessuno è immune dalla crisi, certo, in nessun settore. Però il minimo che si possa fare è offrire del proprio meglio. E ti assicuro che a Milano di gente mediocrissima ce n'è tanta...quindi spero per enzo e per chi è come lui che possa distinguersi.
Quindi, stando al tuo ragionamento: se gli Agenti Immobiliari pubblicano servizi fotografici professionali, se scrivono la pubblicità dell'immobile in perfetto e comprensibile italiano, se sono in possesso di tutta la documentazione necessaria per la compravendita, se tutta la documentazione è stata da loro verificata nelle
opportune sedi, se sono competenti in mediazione immobiliare da oltre trenta anni, se seguono costantemente l'evoluzione dei prezzi degli immobili.....ecco, questi Agenti Immobiliari sono esenti da chiusure a causa della crisi.
Ho letto e scritto bene?
pensare al giorno d'oggi di spendere il giusto per una vetrinetta e 4 annunci sul MARE web e pansare di andare bene perchè si è più bravi degli altri.... è......come si dice qui da me...pulirsi ( non dico cosa ) con i coriandoli...
Gratis per sempre!