Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cioè ? Per il fatto che la cucina è di sopra ?

Mica vuol dire niente... Sai quante cucine ci sono nel seminterrato (cantina alias tavernetta) o in mansarda ?

Poi magari è tutto in regola, per carità, anche perchè in Lombardia riescono a mettere a posto i sottotetti... cosa che nella Regione più "severa" d'Italia, l'Emilia Romagna, che si picca di essere perfetta... non è possibile

E

enzo6

Ospite
io ho fatto solo l'esempio dei prezzi a monza in via bergamo, via zucchi, centro storico, molto molto bello...........siamo sui 4k euro di richiesta poi immagino la trattativa............
a me serve il centro perche vicino a 500 metri, c'e' la stazione e con le ferrovie nord in 16 minuti i ragazzi sono a garibaldi a milano in centro.
certo che se vado a triante che e' pure bella pago meno ma diventa lungo arrivare alla stazione di monza.

Tira via il box fai la trattativa e vedi che scendi a 3.500 euro/mq

E

enzo6

Ospite
Cioè ? Per il fatto che la cucina è di sopra ?

Mica vuol dire niente... Sai quante cucine ci sono nel seminterrato (cantina alias tavernetta) o in mansarda ?

Poi magari è tutto in regola, per carità, anche perchè in Lombardia riescono a mettere a posto i sottotetti... cosa che nella Regione più "severa" d'Italia, l'Emilia Romagna, che si picca di essere perfetta... non è possibile

Leggi la pubblicità bene

E

enzo6

Ospite
Per la certificazione energetica ? Spiegami !

Ma è ovvio. La certificazione è obbligatoria, l'agenzia scrive non me l'hanno data quindi metto G. E' ridicolo se consideri che vendi un appartamento di quella cifra.
Metti G e la chiudi senza commenti.
Inoltre prova a pensare come la vede il potenziale acquirente.
Per non parlare del venditore che legge cio'.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma è ovvio. La certificazione è obbligatoria, l'agenzia scrive non me l'hanno data quindi metto G. E' ridicolo se consideri che vendi un appartamento di quella cifra.
Metti G e la chiudi senza commenti.
Inoltre prova a pensare come la vede il potenziale acquirente.
Per non parlare del venditore che legge cio'.

Avevo notato il particolare dell'ACE e mi sono stupita, perchè la Lomabrdia è l'unica Regione che commina sanzioni per la mancanza dei dati sull'ACE negli annunci....

E

enzo6

Ospite
:domanda:Tira via il box fai la trattativa e vedi che scendi a 3.500 euro/mq :domanda:
ho chiesto il costo dei garage a monza. c'e' n'e' uno in via milano............
alla faccia loro.

Cosa c'entra il box è ovvio che lo compri.
Stavamo parlando di prezzi al mq di monza e che avresti comprato a 3.700 euro/mq.
Questa è una casa che si compra tranquillamente a quella cifra + il box a parte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità