ccc1956

Membro Senior
Professionista
ed e' vero..non ha nessun valore...la banca puo' decidere di cambiare le regole sino al giorno dell'atto e tu non puoi farci nulla. Ti porto un esempio...nel mese di luglio mi sono portato in giro una signora ( single, 45 anni, dipendente della regione lombardia a tempo indeterminato ), la stessa girava per gli uffici dei colleghi con copia della sua fattibilita' del mutuo . Settembre , dopo che aveva fatto proposta e accettata ( senza vincoli...ha una predelibera della banca ecchediamine:shock: )la novella...la direzione della popolare di vicenza manda una bella mail dove scrive...scusandoci per l'errore commesso dobbiamo comunicarle che il calcolo del costo delle polizze ( salvaposto " cosa serve per una dip. regionale :shock:" e vita ) era sbagliato da 5.500 euro a ...udite udite.. 14.000:disappunto::disappunto:( che non ha ).....ora ccc.. chiedo a te come io mi devo comportare e il proprietario cosa deve fare ...

e che io sono il direttore di quella banca???
sei tu che hai detto che fai fare la delibera prima della banca prima di firmare una proposta.
se poi cannano anche le banche..........................figurati come siamo messi.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ah ecco.....................stavamo parlando di Agenti Immobiliari NORMALI che informano i clienti.
la tua risposta conferma quello che gia' so.
poi non vi lamentate della nomea che certi Agenti Immobiliari hanno, anzi l'intera categoria.

e che io sono il direttore di quella banca???
sei tu che hai detto che fai fare la delibera prima della banca prima di firmare una proposta.
se poi cannano anche le banche..........................figurati come siamo messi.

Ma il dono di estrapolare la risposta a tuo uso e consumo e di darne una tua ,lo fai nature o per farmi :disappunto::disappunto:?fai una cortesia , leggi per intero le mie risposte e se vuoi rispondi per intero alle stesse...thanks;)

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Arriverà il momento in cui potremo citare in giudizio anche le banche !

Pare che ci voglia una rivoluzione per avere un pò di serietà anche dalle controparti che hanno il coltello dalla parte del manico (Governo, banche, assicurazioni, ecc.): secondo me, di questo passo, continuando così, non siamo molto lontani...

Comincio ad essere guerrafondaia !!!

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Arriverà il momento in cui potremo citare in giudizio anche le banche !

Pare che ci voglia una rivoluzione per avere un pò di serietà anche dalle controparti che hanno il coltello dalla parte del manico (Governo, banche, assicurazioni, ecc.): secondo me, di questo passo, continuando così, non siamo molto lontani...

Comincio ad essere guerrafondaia !!!

brava, una risposta corretta.

Aggiunto dopo 1...

Ma il dono di estrapolare la risposta a tuo uso e consumo e di darne una tua ,lo fai nature o per farmi :disappunto::disappunto:?fai una cortesia , leggi per intero le mie risposte e se vuoi rispondi per intero alle stesse...thanks;)

io ho letto per intero le tue risposte e non mi sono piaciute tanto....................nessuno mi/ci obbliga li' sta all'etica...alla deontologia..all'amor proprio di chi si vuol guardare allo specchio e non farsi ribrezzo...ma ci sono i ma...e quelli che non l'ho fanno

per questo ho risposto che la catagoria degli A..I. quando non rispetta l'etica non puo' lamentarsi della nomea che ha. non tu personalmente ...............non ti conosco, parlo in generale.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma pericolosa per le sue conseguenze....

Se ci costringono....:disappunto: si sa come si comincia, ma non come va a finire....

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma che sono diventati tutti santi?
magari...;)

infatti ci giri intorno ma non rispondi all'esempio dell'Agenti Immobiliari su propit.it, esempio di oggi, che ha ben taciuto al suo cliente che aveva bisogno del mutuo e gli ha fatto fare una proposta senza sospensiva mutuo.

non girom intorno a niente. E' evidente che è un cialtrone (se le cose sono veramente andate così...)

Giancarlo83

Membro Junior
Professionista
In conclusione la condizione sospensiva per mutuo e varie regolarità dovrebbe essere il miglior amico dell'acquirente ;)
Io naturalmente userò tale condizione anche perché per il mio mutuo non esistono predelibere :p

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto