ed e' vero..non ha nessun valore...la banca puo' decidere di cambiare le regole sino al giorno dell'atto e tu non puoi farci nulla. Ti porto un esempio...nel mese di luglio mi sono portato in giro una signora ( single, 45 anni, dipendente della regione lombardia a tempo indeterminato ), la stessa girava per gli uffici dei colleghi con copia della sua fattibilita' del mutuo . Settembre , dopo che aveva fatto proposta e accettata ( senza vincoli...ha una predelibera della banca ecchediamine )la novella...la direzione della popolare di vicenza manda una bella mail dove scrive...scusandoci per l'errore commesso dobbiamo comunicarle che il calcolo del costo delle polizze ( salvaposto " cosa serve per una dip. regionale " e vita ) era sbagliato da 5.500 euro a ...udite udite.. 14.000( che non ha ).....ora ccc.. chiedo a te come io mi devo comportare e il proprietario cosa deve fare ...
e che io sono il direttore di quella banca???
sei tu che hai detto che fai fare la delibera prima della banca prima di firmare una proposta.
se poi cannano anche le banche..........................figurati come siamo messi.