Investimento massiccio in pubblicità?
fatemeli vedere questi investimenti massicci
Fatemi vedere le case in esclusiva, sui media, come appaiono rispetto a quelle Non in esclusiva.
Fatemi vedere numeri, non chiacchere.
Fatemi vedere come promuovete le case meglio di me, i vostri grandi spazi mediatici sulle quali voi investite rispetto alle agenzie della mia provincia, tutte o quai senza esclusiva...
Io non sono contro l'esclusiva, sono contro l'esclusiva come è oggi, che ah lo scopo SOLO di non stare alle regole del mercato, assicurandosi di lavorare ( a prescindere dal come) da soli su un dato immobile.
Io sono per le esclusiva multi agenzia, dove il proprietario ha un referente unico, ma la casa è lavorata da molti.
E sono per un esclusiva che lascia la completa libertà al proprietario di vendersi la casa da solo, l'unica cosa che chiediamo è l'esclusiva della promozione.
E se il proprietario dovesse poi darla ad altri agenti che magari senza usare foto o altro la vendano, fa solo BENE, perchè significa che noi non abbiamo lavorato bene.
Questo è il mio approccio al cliente, voglio guadagnare solo quando me lo merito e non voglio che le mie esigenze cozzino con gli interessi dei miei clienti.
E farò la guerra a quello che ritengo la radice di tutti i mali della categoria, proprio il cercare di mettere il mercato in scatoline che ne alterano il naturale corso, a partire dalle proposte compromesso.
Aggiunto dopo 1 :
Qui da noi non è tutto rose e fiori, tutti vogliono fare i furbi Agenti Immobiliari, venditori ed acquirenti.
Non dico che l'esclusiva sia fondamentale ma nello stesso tempo mi darebbe fastidio incontrare un collega col suo acquirente nell' appartamento che sto facendo visitare ad mio!
Il rapporto di fiducia è la cosa fondamentale e se si instaura perchè non dare il tuo immobile solo ad un Agenti Immobiliari o ad un'Agenzia? Io non scampanello nè mi impongo, caso mai mi propongo, poi ognuno è libero di scegliere se affidarsi o no a me.
e cosa c'entra?
Ti darebbe fastidio che il mercato funzioni liberamente?
A me no, mi piace, ci sto alla grande, e non è affatto tutto rose e fiori, è solamente tutto meritato, senza garanzie, non nev oglio, specialmente a scapito degli interessi di coloro che dovrei servire.