...me la puoi spiegare?Si, sto facendo il massimo possibile affinché andiate tutti a casa!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...me la puoi spiegare?Si, sto facendo il massimo possibile affinché andiate tutti a casa!
...me la puoi spiegare?
Infatti, cosa deve dire di più Andrea?Credo che Limpida l'abbia già fatto al post n.55
...I portali non hanno iniziato 10 anni fa chiedendo alle agenzie di pensare al lungo periodo, hanno iniziato quando la carta la faceva da padrona e le agenzie facevano le pernacchie dicendo che internet non valeva nulla. Nonostante questo sono riusciti, chi più, chi meno, a diventare grandi.
l'avevo postata subito dopo ....sorryandrea boschini ha scritto: ↑ ...me la puoi spiegare? Credo che Limpida l'abbia già fatto al post n.55
Andrea, serve tempo... oggi lo dici e ti prendono per scemo, domani fanno le rincorse per recuperare... poi come sai, meglio una comoda bugia che un amara veritá... chi ti sprona a fare rompe le balle... la confort zone ha tante forme....
costo e solo costi...quello fu il motivo...casa.it gratis per 6 mesi epoi 30 euro mese annunci praticamente illimitati, e a quel tempo la carta costava una follia...mettici vicino l'esplosione di google e l'iniziale avvicinamento al webinternet e il passo fu breve.
In Francia esistono networks geografici di AI, con portali verticali, gestiti dagli stessi ,nn parliamo degli USA , Germania e Inghilterra.
Di recente ho parlato con Dedemo ( VICEp. Turistico Fiaip ), era stato al convegno NAR ( unica associazione AI Usa ) ad Orlando ( Florida ) e vedere 45.000 associati radunati per 3 giorni al palazzo del baschet, gli ha fatto accapponare la pelle.
costo e solo costi...quello fu il motivo...casa.it gratis per 6 mesi epoi 30 euro mese annunci praticamente illimitati, e a quel tempo la carta costava una follia...mettici vicino l'esplosione di google e l'iniziale avvicinamento al webinternet e il passo fu breve.
In Francia esistono networks geografici di AI, con portali verticali, gestiti dagli stessi
,nn parliamo degli USA , Germania e Inghilterra.
Mai scritto merito dell'associazione...ma non arrivano a transare il 90% del venduto ne' per editto divino ne' per legge dello stato, ma perche' sono categoria.E anche qui ti sbagli: in Gran Bretagna non c'è nulla da parte delle associazioni e neppure in Germania.
e anche qui non sono io a sbagliare...i dati MLS vengono rilasciati dal Realtor di NAR e poi riportati papali daglia ltri due, la differenza e' nella qualita' dei servizi offerti a supporto , ma tutto inizia dal NAR senno' cicciaIn USA c'è Realtor.com che era straleader fino a 3 anni fa e ora è stato superato da Zillow.com e da Trulia.com.
beh prova a cercare case nuove in costa azzurra e vedi cosa ti dice VE.FA ...O COME LA iMMOD'AZUR ( dove usano persino la blacklist comune oltre che le banche dati comuni )No, Andrea, non è così. In Francia c'è un portale immobiliare che si chiama Seloger.com e che fa il bello e il cattivo tempo, il numero due si chiama Logic-Immo.com ed è altrettanto privato. La FNAIM, versione Francese della FIAIP, non conta una mazza.
Gratis per sempre!