o scoprire/cercare mercati alternativi..come sto facendo io...e' un lavoro troppo bello per abbandonarlopenso che qualcun altro comincerà a valutare seriamente la strada che già sto seguendo io.....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
o scoprire/cercare mercati alternativi..come sto facendo io...e' un lavoro troppo bello per abbandonarlopenso che qualcun altro comincerà a valutare seriamente la strada che già sto seguendo io.....
mi spiace ma è un fenomeno nazionale e se lo neghi significa che ci inzuppi la brioche pure te
non mi stupisce ciò che affermi, è normale che difendi la categoria degli evasori, dato che l'edilizia è in testa nelle classifiche assieme al commercio; ti dan da mangiare e gli sei grato...poi ti dirò che qui al nord siamo convinti che i veri evasori siano quelli che intingono la brioche con i soldi dei cittadini nei bar romani invece di lavorare
o scoprire/cercare mercati alternativi..come sto facendo io...e' un lavoro troppo bello per abbandonarlo
esteri e italiani di fascia altaChe tipo di mercati? mercati esteri? o qualcos'altro?
ti dan da mangiare e gli sei grato...
peccato che devo pagare con le mie di tasse le cure ospedaliere delle nonne e gli asili dei figli degli evasoridanno da mangiare anche a te tra una brioche e l'altra....
peccato che devo pagare con le mie di tasse le cure ospedaliere delle nonne e gli asili dei figli degli evasori
ma infatti a roma si evade alla grande, specialmente col commercio ma anche professioni liberali varie, tassisti, e ancora agenti immobiliari, costruttori etc... è capitale del malaffare lo so bene, questo non toglie che la mia personalissima opinione sugli evasori è che ci vorrebbe il carcere duro come negli stati unitibeh proponete di pagare le tasse su quello che effettivamente lavorate a Roma , diventate lavoratori autonomi.....così andate tutti sotto la soglia minima reddituale ....
Gratis per sempre!