I

immpittaro

Ospite
mi spiace ma è un fenomeno nazionale e se lo neghi significa che ci inzuppi la brioche pure te

come al solito se non si parla di prezzi non capisci.....
volevo dire che il bell'esempio parte dalla tua città istituzionale e siccome l'esempio lo date continuamente e tutti i giorni il resto d'italia si adegua per non passare da fessi.......

poi ti dirò che qui al nord siamo convinti che i veri evasori siano quelli che intingono la brioche con i soldi dei cittadini nei bar romani invece di lavorare :sorrisone:

speriamo che mr Bondi/dracula prenda in mano un machete bello grande e faccia una bella pulizia etnica :risata:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
poi ti dirò che qui al nord siamo convinti che i veri evasori siano quelli che intingono la brioche con i soldi dei cittadini nei bar romani invece di lavorare :sorrisone:
non mi stupisce ciò che affermi, è normale che difendi la categoria degli evasori, dato che l'edilizia è in testa nelle classifiche assieme al commercio; ti dan da mangiare e gli sei grato...

I

immpittaro

Ospite
peccato che devo pagare con le mie di tasse le cure ospedaliere delle nonne e gli asili dei figli degli evasori

beh proponete di pagare le tasse su quello che effettivamente lavorate a Roma , diventate lavoratori autonomi.....così andate tutti sotto la soglia minima reddituale ....:sorrisone::risata:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
beh proponete di pagare le tasse su quello che effettivamente lavorate a Roma , diventate lavoratori autonomi.....così andate tutti sotto la soglia minima reddituale ....:sorrisone::risata:
ma infatti a roma si evade alla grande, specialmente col commercio ma anche professioni liberali varie, tassisti, e ancora agenti immobiliari, costruttori etc... è capitale del malaffare lo so bene, questo non toglie che la mia personalissima opinione sugli evasori è che ci vorrebbe il carcere duro come negli stati uniti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto