Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Sono d'accordo con te... è più eroico alzarsi tutte le mattine alle 7.00 e tirar su la serranda, che prendere le scorciatoie. E' fuori dubbio.

Ma l'essere umano è per natura un animale economico, cerca cioè di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.

Da qui ci sta tutto, è poi la coscienza di ognuno di noi che ci fa agire in un modo piuttosto che in un altro.

C'è chi riesce a far porcherie e dormire tranquillo, e c'è chi per dormire tranquillo non fa porcherie.

Però ho smesso di giudicare, da tanto tempo.

Vista l'ora anche tu non riesci a dormire tranquillo? :risata: Scherzo eh! :stretta_di_mano:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
lo credo che non mi giudichi anche perché sei sveglio pure te :risata:comunque io sono nottambulo sia quando sono triste che quando sono contento, tanto per la cronaca

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...........gmp ti auguro di cuore che non ti capiti MAI nella vita di non avere la necessità "vitale" del denaro che hai con senso civico (70%) pagato con le tasse......trovo difficile giudicare la stragrande maggioranza degli italiani che pur evadendo faticano a campare pagando alla follia uno stato inefficiente ricevendo in cambio servizi da terzo mondo e senza voler considerare che lo fanno mantenendo con arroganza ,convinzione e sfrontatezza i propri privilegi...........:maligno:

I

immpittaro

Ospite
Grande Leonard......ma sotto la chioccia si fa presto a dire.....a fare impresa tutti i giorni pensando con un braccio al tuo pane e l'altro a lottare con le tirannie statali...e poi si vede tutto con la giusta luce...
ma finchè non si prova si giudica e basta.....

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
capisco la tematica del forum, ma il titolo porta a dimenticare che sta chiudendo tutto, non solo le agenzie immobiliari. le poche imprese sane che vanno via (quelle che rimangono da voi non sono sane, hanno semplicemente pochi soldi o paura) hanno formato 1,5 milioni di posti di lavoro negli ultimi 5 anni, all'estero.

E

enzo6

Ospite
capisco la tematica del forum, ma il titolo porta a dimenticare che sta chiudendo tutto, non solo le agenzie immobiliari. le poche imprese sane che vanno via (quelle che rimangono da voi non sono sane, hanno semplicemente pochi soldi o paura) hanno formato 1,5 milioni di posti di lavoro negli ultimi 5 anni, all'estero.

possiamo tornare all'argomento della discussione
grazie

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Io credo sia ababstanza esaurito... invece di dire "torniamo in topic" a pappagallo, si presupone che uno contribuisca scrivendo cose sensate,
grazie.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto