I

immpittaro

Ospite
è che ci vorrebbe il carcere duro come negli stati uniti

e allora basta contrapposizioni dipendente-autonomi ..... si evade tutti caro mio....comportandoci da italiani si evade tutti i giorni......o chi evade non merita di essere Italiano come ha detto il ns presidente dal museo delle cere, dopo che è una vita che lui EVADE portandosi a casa stipendi e pensioni e vitalizi e bonus e rimborsi e e e e ........senza mai aver restitutito niente del maltolto a chi non ce la fa più ed è alla fine...........

I

immpittaro

Ospite
parla per te io non rubo ne evadendo ne in altri modi

parlavo degli italiani in genere ma vedo che continui a buttarla sul PERSONALE.......ma capisco di aver messo il dito nel nervo scoperto parlando di certe cose :fico:
in ogni caso parla dell'argomento per favore senza metterla sul PERSONALE ...........potresti risultare offensivo.. è un Forum...grazie .

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
parlavo degli italiani in genere ma vedo che continui a buttarla sul PERSONALE.......ma capisco di aver messo il dito nel nervo scoperto parlando di certe cose :fico:
in ogni caso parla dell'argomento per favore senza metterla sul PERSONALE ...........potresti risultare offensivo.. è un Forum...grazie .
proprio sui forum ho imparato che chi usa la corruzione dei politici per giustificare l'evasione di solito ha la coscienza sporca; ciascuno sa com'è la propria, non ho detto che SEI evasore ho detto che NON MI RICONOSCO nel tuo ritratto degli italiani "tutti colpevoli"

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi piacerebbe che i toni si.... rilassassero un pò, grazie.

Tanto i mali dell'Italia non li risolveremo noi. Purtroppo.

I

immpittaro

Ospite
proprio sui forum ho imparato che chi usa la corruzione dei politici per giustificare l'evasione

sei ancora fuori strada......l'evasione è stata giustificata in primis dallo stato stesso che non è in grado di avere una finanza ed una fiscalità adeguate e civili a tal punto da essere essere in grado nè di amministrare tantomeno di punire...
della serie io non ti punisco, te non ti lamenti di come uso male i soldi.......vedi che l'evasione nasce sempre dagli uffici, dalle cancrene diffuse ed alimentate a suon di voti di scambio......la gente non evade se lo stato è un buon padre di famiglia.... se pensi che sia l'imprenditore il MALE sei veramente banale, ingenuo , superficiale,prevenuto e classista.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
se pensi che sia l'imprenditore il MALE sei veramente banale, ingenuo , superficiale,prevenuto e classista.
l'evasore è il male, pure se fa l'artigiano o il commerciante. se un imprenditore evade è un criminale.
e sospetto molto di chi dice che siamo "tutti uguali", io non sono uguale a chi si fa pagare le sue spese sociali dagli altri. guarda caso spesso chi cerca giustificazioni paramorali all'evasione come concetto, appartiene alle categorie in testa alle classifiche di evasione e cerca di buttarla in caciara. Non siamo tutti uguali, e il fatto che abbiamo dei politici corrotti non giustifica i cittadini a fare peggio di loro.
niente giustifica danneggiare i concittadini contribuenti, nemmeno creare ricchezza; la giustizia viene sopra la ricchezza. questo in democrazia, se poi vogliamo tornare al feudalesimo dove il diritto si faceva con la spada e con i dobloni d'oro, parliamone, ma a me non mi si blandisce con il qualunquismo da due soldi.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
questo vuol dire arrendersi proprio alla casta. iniziamo noi dal basso a rispettare il prossimo e le regole.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto