PyerSilvio è il tuo vero nome o Py sta per Pay ("pagare" in inglese, so che non ami questa lingua...)?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
poi non vi stupite se i privati preferiscono fare da soli....
tu invece, sei l'incarnazione vivente del come mai la gente vi chiude la porta in faccia...
Ti sbagli, io sono un privato ma preferisco di gran lunga un cecchino come PyerSilvio che (non mi frega come) ma mi fa comunque vendere una casa, che non i vari benpensanti che scomodano sterili concetti di etica e deontologia.io faccio parte del mercato.
e da quelli come te non comprerei manco uno cantina...
cioè, ma secondo te, io sarei così fesso fa aver lasciato una frazione di centesimo a qualcuno senza avere una fidejussione in mano escutibile a prima presentazione?
no, davvero... ma sei troppo forte.
ah, per tua norma e regola, posto che c'entri qualcosa, tra corruzione e concussione (o corrotto e corruttore? mah.) qualche differenza c'è. giusto un'anticchia, eh...
chiedi al babbo, se non sei convinto
Ti sbagli, io sono un privato ma preferisco di gran lunga un cecchino come PyerSilvio che (non mi frega come) ma mi fa comunque vendere una casa, che non i vari benpensanti che scomodano sterili concetti di etica e deontologia.
Oltre a cio', si puo' certamente immaginare con quale rapidita', si possa escutere una fidejussione, da una societa', magari di capitali, in posizione di incaglio, proprio nei confronti della stessa banca, ove la fidejussione e' stata tratta.
Tutto ci può stare se chi compra è un pollo e chi vende non ci riesce, perchè possiede una ciofeca.tu devi vendere, mica comprare. se poi ti fa comodo farti vendere a 80 una cosa che vale 100, ognuno si fa male come preferisce
ma tu almeno lo sai cosa è una fidejussione a semplice presentazione?
non bastava un "no, non lo so"?
Gratis per sempre!