Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Bene, tornando alla situazione delle banche che non erogano più l'atto di cui ho postato quakche giorno fa è saltato! Motivzioni: e' in sede di approvazione alla Direzione Generale... ovvero chissà se lo fanno o no non lo sanno nemmeno loro. La cliente ha pianto al telefoo, il venditore abbozza... Lo stesso Istituto di credito ha fatto saltare tre atti dallo stesso Notaio, stesse motivazioni. Che sia i caso di preoccuparsi ?

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Siccome io si che so tenere i segreti :) si tratta della UCB PARIBAS, che recentemente (1 anno fa) ha acquistato la nostra BNL, tra l'altro ho visto proprio oggi che questa banca quest'anno ha fatturato solo 27 miliardi di euro, e l'ultimo trimestre l'ha chiuso in perdita. Oggi ho inviato un fax (per quel che vale) dove mi rammaricavo del comportamento tenuto. Pensate che questi clienti hanno tra l'altro, già aperto il conto corrente, come richiesto, presso la BNL per poter poi addebitare le rate. Il funzionario che mi segue anche lui non sa che dirmi, è sinceramente preoccupato, Fate conto che con questa banca ci lavoro da sempre ed è sempre andato tutto bene. Cmunque vi tengo aggiornati

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità