H&F

Membro Assiduo
Professionista
Ppm è donna ,un filino presuntuosa però moooooolto preparata e simpatica.
Manca tanto anche a me .
Io lo tenevo in "ignora" da quasi sempre.
Se bisogna seguire l'indicazione di il Custode : questo è un forum per persone educate, non è il posto per PPM.
Quando spesso ho fatto riferimento, in passato anche recente, all'esistenza di privilegiati/protetti a cui è consentito di tutto ed anzi vengono osannati mi riferivevo principalmente ad PPM.
Questa è la mia ferma convinzione, che non cambierò di fronte a nessuna spiegazione, ritenendola in linea e parte del privilegio.
Qundo io ho ho criticato PPM, sono stato moderato. E l'ho fatto presente in varie CPVT con membri dello staff.
Non so chi sia stato PPM, probabilmente donna, nè mi interessa. Lo metterei subito in "ignora" se tornasse lasciando il piacere di leggerlo/la ai suoi estimatori che hanno il diritto di leggere ed approvare ciò che credono di maggior pregio.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io lo tenevo in "ignora" da quasi sempre.
Se bisogna seguire l'indicazione di il Custode : questo è un forum per persone educate, non è il posto per PPM.
Quando spesso ho fatto riferimento, in passato anche recente, all'esistenza di privilegiati/protetti a cui è consentito di tutto ed anzi vengono osannati mi riferivevo principalmente ad PPM.
Questa è la mia ferma convinzione, che non cambierò di fronte a nessuna spiegazione, ritenendola in linea e parte del privilegio.
Qundo io ho ho criticato PPM, sono stato moderato. E l'ho fatto presente in varie CPVT con membri dello staff.
Non so chi sia stato PPM, probabilmente donna, nè mi interessa. Lo metterei subito in "ignora" se tornasse lasciando il piacere di leggerlo/la ai suoi estimatori che hanno il diritto di leggere ed approvare ciò che credono di maggior pregio.
concordo sull'idea, meno sul contenuto..se IThinks dovesse mai tornare a scrivere da noi, sarebbe per molti fonte di interessante informazione aggiuntiva, che questo non significa di maggior pregio, ma di pura e semplice conoscenza.

S

smoker

Ospite
qualcuno spieghi a smoker per favore che noi non abbiamo un sistema anglosassone,di conseguenze una sentenza non è fonte di diritto!

Sei tu che, nella tua opinabile conoscenza delle leggi, tiri fuori impropriamente supposta comparazione con il sistema anglosassone........ troppa televisione.........
Io ho detto che: sia a livello di giudizi di legittimità, sia di merito si sta formando, meglio è già formato, orientamento giurisprudenziale che vi sta a pennello............ la cosa interessante è che tu, come altri tuoi colleghi, pensi sia cosa dannosa........ io invece, come altri, pensano sia la giusta evoluzione della realtà della vostra categoria.......... La cosa difficile in qualsiasi evoluzione è mettersi al passo coi tempi......riguardo il merito dell' evoluzione penso sarà favorevole agli agenti onesti e competenti e di conseguenza diretta ai clienti........

Smoker

panzer

Membro Ordinario
ascolta smoker,per l'ultima volta,io non ho mai detto che sia dannosa una ridefinizione della nostra figura,ho solo criticato l'approccio del giudice come un po forzato,ma è un opinione personale.Tuttavia,la mia -impropria comparazione- non sarebbe tale se tu sapessi qualcosa di diritto,cosa che confermi ogni volta che apri bocca,ti suggerisco di leggere di più e scrivere di meno.

Dipende,è anche vero che a prescindere dal giudice la corte valutando i principi in gioco garantisce il rispetto dei valori costituzionali,per cui questo sistema non dovrebbe portare a troppa confusione perchè il sistema,così come concepito, filtrerebbe tuttò ciò che va in contrasto con la costituzione. Comunque a livello comunitario si sta facendo un passo verso questa direzione e piano piano l'Italia sta iniziando a cambiare approccio in tal senso..non è detto che da qui a 100 tu possa rimanere soddisfatto :D

S

smoker

Ospite
Comunque a livello comunitario si sta facendo un passo verso questa direzione e piano piano l'Italia sta iniziando a cambiare approccio in tal senso..

nel frattempo potresti andare ad esercitare in Inghilterra...... così saresti a tuo agio con il diritto.......

Smoker

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto