Non ho contestato la magistratura, ma lo squallore del termine in bocca a chiunque.Valerio sei ingegnere, anche per te il diritto non è il tuo campo............
è usata dalla giurisprudenza..... vuoi anche contestare la magistratura?
Smoker
l'agente immobiliare non si interpone, ma gli viene richiesto di interporsi.
Evidentemente non conosci che funzioni hanno alcuni ingegneri nella grande industria.
Finora ho centrato più pareri giuridici di tutti i giuristi sul forum ( da luglio 2012 )
Anche un notaio si è ritirato, ed un avvocato. Non faccio nomi perchè non sarebbe carino.
Più che fare pettegolezzi da bambini, dovresti leggere di più i Codici da cui deriva tutto. Tu invece ti limiti a chiedere che articolo sia o che sentenza.
Infatti li quoto per te, la maggior parte degli altri i codici li hanno e li sanno leggere.
Dimentichi anche che ho l'abilitazione per iscrivermi ad agente immobiliare, e presa a primo colpo. Allo scitto un solo errore su un quesito di statistica, che non mi era stato detto facesse parte del programma.
Prima dell'orale della CCIA, ho acquistato un manuale di statistica e l'ho studiato.
Sono uno studioso. Non ho esperienza pratica di attività immobiliare perchè mi occupo di altro. Qui sul forum sto studiando l'immobiliare : ogni discussione viene da me rivista con l'ausilio di testi. Quindi studia ......o ti boccio