Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scusa ma ancora non capisco (sono duro lo so...)
il galoppino ti ha fatto una diagnosi sbagliata? ti ha in qualche modo cagionato nocumento per sua imperizia?
chissà com'è si va per il sottile solo quando, per ripensamento proprio, non si vuole pagare dazio.
sarò maligno, ma sono convinto che se il galoppino avesse trovato un bell'appartamento (magari a prezzo più basso di quello corrente) e non si fosse stata la necessità di recedere dalla proposta, sarebbe andato tutto bene.
ok, io sono la via di mezzo tra il maligno e il troll; gli altri i furbacchioni all'italiana.
tu invece sei quello, che ex-post e senza averne alcun titolo (visto che non hai alcun ruolo nella vicenda, a quanto racconti) cerchi gli escamotage per non pagare un servizio che è stato erogato.
eldic ha scritto:ah, comunque.
io ne avrei a male se l'infermiera emette una diagnosi in vece del medico; non se mi applica gli elettrodi e mi fa l'ecg mentre il medico "fa altro".
se comunque non mi stesse bene, lo direi PRIMA, non dopo, perchè adesso mi sento bene e la visita non mi serve più".
Le opinioni valgono per quello che sono, e sono meritevoli di rispetto. In tribunale, però, vale l'opinione del giudice, che applica il diritto.Mia personale opinione che non mi offengo se non viene condivisa.
Da noi siamo tutti agenti patentati con contratto certificato, ma non significa che debba avallare certe dicerie recursive...
Tanto dovevo, di nuovo.
mi hai bruciato sul tempo.Le opinioni valgono per quello che sono, e sono meritevoli di rispetto. In tribunale, però, vale l'opinione del giudice, che applica il diritto.
Gratis per sempre!