Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Spero soltanto che il prossimo immobile che individuerai interessi solo a te....e che non ci sia la fila.
Il mercato si sta riprendendo ma siamo ancora agli inizi e non si ha ancora notizia di una corsa forsennata all'acquisto delle case....

Ultima modifica:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Nessuna tragedia. Solo la volontà di capire dove ho sbagliato per fare diversamente la prossima volta
Chiarina, c'è poco da fare.
Potresti anche avere fatto un'offerta in linea con la richiesta e non portare a casa il risultato. Perchè? perchè tutto sommato ci sta che qualcun altro, arrivato dopo di te, vada a offrire di più.
se il mediatore non mettesse a conoscenza della cosa il venditore, allora si che sarebbe davvero scorretto nei confronti di una delle parti.

per quanto, come faceva notare @Graf poco sopra, di questi tempi è una eventualità assai recondita.

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ripeto.

"L'asta", chiamiamola così, nasce quando non si fa una proposta al prezzo richiesto.

Se quando hai rilanciato avessi offerto il il prezzo, l'immobile sarebbe stato tuo.

Poi ci sono i casi - ma sono mooooolto rari - in cui ci sono acquirenti che vogliono asslutamente PROPRIO quell'immobile e lì si va anche oltre il prezzo richiesto.
Ma sono rarità.
A me è successo una volta con un collega, lui aveva l'esclusiva sull'immobile, io gli acquirenti e contemporaneamente anche lui, abbiamo fatto ognuno la nostra proposta ed è stata sottoposta al venditore, i miei hanno alzato di 2.000, i suoi di 3.000 oltre al fatto che non facevano mutuo quindi non era subordinata, alla fine l'hanno presa i suoi clienti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto