Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché quando ti dico la mia opinione credi che non sia calma ?
Ma ti rendi conto di quello che dici: Trovano solo un acquirente per la mia casa
Ma se son tre anni che non dormi alla notte perché non riesci a vendere la tua casa!
Vedrai che la tua bella agente, quando troverà un' acquirente ti farà risparmiare un altro anno di perdite e la sua provvigione ti sembrerà leggera, leggera.
Io per 60K ti vengo anche a cantare la ninna nanna e ti do il bacino della buonanotte!!gli abbiamo dato il 6% dellla spesa, circa 60k euro
Sono le virtù che non si vedono che fanno cadere i clienti.Però se questa riesce a venderti casa o é un genio della vendita o la casa è straordinaria:
Io per 40 aggiungo anche la preghiera serale.
E' più facile seguire i lavori dei condominii, stando a guardare i poveriadesso dico una cosa che vi fara' imbestialire ma la dico lo stesso.
abbiamo pagato l'ingegnere che ci ha rifatto la facciata del condominio, il tetto,
i balconi............un lavoro di 14 mesi.
gli abbiamo dato il 6% dellla spesa, circa 60k euro...........ma e' venuto per 15
mesi a tutte le riunioni condominiali, ha fatto il capitolato, ha seguito l'impresa,
e' venuto in cantiere ogni settimana anche due o tre volte per 15 mesi.
ha lavorato sodo, sui tetti, sui balconi, sulla gru.................ha controllato, ha fatto tutti i conteggi, e soprattutto il capitolato..............non so se mi spiego.............
ecco pagare un professionista cosi' mi sembra anche giusto.
pagare una agenzia tanto mi sembra esagerato.
avro' la liberta' di pensarlo oppure no???
che poi io mi arrabbierei di piu se fossi in voi se dicessero che lavorate da cani.......
io questo non me la sento di dirlo...........qui si parla di percentuali, di soldi...........
se volete dico che prendete troppo poco..................
Gratis per sempre!