I

ilragno

Ospite
:D

..... :pollice_verso:... estrapolata, fa un certo effetto...!:p

... :innocente: .. idem come sopra.

(spero che il ragno non mi fulmini...., questa volta avrebbe anche ragione...)
appunto estrapolata e per scuoterla da quel complesso maniacale di persecuzione della fregatura da parte dell'agente, con zeppelin che le fa da sponda.
Mi fa tenerezza si dida si uno zeppelin nella testa e non di una morsicatina di ragno.
Gli zeppelin disintegrano, ilragn...etto che può fare : solo paura ai bambini.
Tu, grande, Bastimento sai che puoi schiacciarlo quando vuoi.:stretta_di_mano:....non lo fare però, sbattimi solo circolari sul gropponcino.
:fiore::fiore::fiore:di pace.

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
ti do' perfettamente ragione ma oramai non dobbiamo stupirci di niente...........
per quello che fanno, mettere in contatto due persone, questo e' il nesso per cui vengono pagati........ sono pagati troppo o meglio erano pagati troppo quando le case si vendevano a tutti......
oggi semplicemente non guadagnano piu' come una volta................

Quello che fanno é trovare una persona che acquisti il tuo immobile, é farti fare un affare!:shock: Perché ti rivolgi agli Agenti Immobiliari allora, sei in netta contraddizione, :occhi_al_cielo: fino all'altro giorno dicevi questo della tua Agenti Immobiliari:

la mia agente e' donna.......credo che abbia la mia eta'.......alta, magra, vestita sempre molto bene e gentilissima......e' la titolare. :amore:
Scommetto che appena ti farà concludere e ti chiederà la provvigione diventerà bassa, brutta e arpia :cauto:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Quello che fanno é trovare una persona che acquisti il tuo immobile, é farti fare un affare!:shock: Perché ti rivolgi agli Agenti Immobiliari allora, sei in netta contraddizione, :occhi_al_cielo: fino all'altro giorno dicevi questo della tua Agenti Immobiliari:

la mia agente e' donna.......credo che abbia la mia eta'.......alta, magra, vestita sempre molto bene e gentilissima......e' la titolare. :amore:
Scommetto che appena ti farà concludere e ti chiederà la provvigione diventerà bassa, brutta e arpia :cauto:

e calmati un po'..............non capisco perche' te la prendi tanto.
trovano solo un acquirente per la mia casa........e va bene........cosa altro fanno???
la mia agente e' una bella donna e lo sara' anche se non mi fara' vendere.:p
se mi fara' vendere sara' ancora piu' bella.:amore::^^:
a parte questo resto del parere che gli agenti guadagnano tanto se vendono.
il loro guadagno e' sproporzionato al lavoro che fanno.
poi che oggi ci sia la crisi e' un altro discorso ma se non ci fosse la crisi e si vendesse normalmente, la vostra provvigione e' obiettivamente alta soprattutto quando la prendete da tutte e due le parti.
e' la verita'................che te la prendi a fare???
Dovresti essere contenta...................:p

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Perché quando ti dico la mia opinione credi che non sia calma ?:p
Ma ti rendi conto di quello che dici: Trovano solo un acquirente per la mia casa:shock:
Ma se son tre anni che non dormi alla notte perché non riesci a vendere la tua casa:risata:!
Vedrai che la tua bella agente, quando troverà un' acquirente ti farà risparmiare un altro anno di perdite e la sua provvigione ti sembrerà leggera, leggera.:innocente:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Se ti fa vendere casa, la mediatrice immobiliare é così:

images

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto