Non so se è un buon consiglio. Cosa succederà lo sappiamo. Riceverà la fattura delll'agenzia per le provvigioni.aspetta e vedi cosa succede
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non so se è un buon consiglio. Cosa succederà lo sappiamo. Riceverà la fattura delll'agenzia per le provvigioni.aspetta e vedi cosa succede
È proprio il mio cruccio, purtroppo! Ma è anche illegale non farmi fare una controproposta.Non so se è un buon consiglio. Cosa succederà lo sappiamo. Riceverà la fattura delll'agenzia per le provvigioni.
e perchè l'hai scelta?No. Non ho accettato perché è una proposta molto sbilanciata. Sono prevenuta verso questa agenzia e infatti è notoriamente tra il legale e l'illegalità.
Perché non la conoscevo ancora! È un gruppo importante, tra l'altro.e perchè l'hai scelta?
Tu la proposta non l'hai accettata.. ma hai firmato qualcosa in quell'occasione?Perché non la conoscevo ancora! È un gruppo importante, tra l'altro.
Illegale non credo. Le condizioni di vendita le hai specificate nell'incarico, e se la proposta che hai ricevuto è conforme, non puoi cambiarle a tuo piacimento.Ma è anche illegale non farmi fare una controproposta
Questo è scritto? nella proposta o nell'incarico?La data del rogito è entro il 31 dicembre.
Secondo me l'assegno ce l'hanno, ma lo hanno fatto a loro nome. Ecco perché non risulta nella proposta.Io non so esattamente come funziona.. ma avendo acquistato da poco un'appartamento posso dire quello che mi disse l'agente.. la proposta deve essere accompagnata da un assegno di euro 5000 altrimenti non possiamo procedere con la proposta... mettiamo che io faccio una proposta per un appartamento "x" senza dare nessuna caparra questa viene accettata, ma nel frattempo che aspetto la data del rogito mi piace di piu un appartamento "y" che ho visto... cosa succederebbe?
PropostaIllegale non credo. Le condizioni di vendita le hai specificate nell'incarico, e se la proposta che hai ricevuto è conforme, non puoi cambiarle a tuo piacimento.
Certo che non allegare una caparra non è conforme agli usi.
Questo è scritto? nella proposta o nell'incarico?
Io non ho accettato la proposta. In realtà ho ancora tempo per firmarla. Ma io voglio vendere ma non ad alcune condizioni che sono nella proposta.Tu la proposta non l'hai accettata.. ma hai firmato qualcosa in quell'occasione?
Gratis per sempre!