Perche non posti la proposta , cancellando i dati sensibili ?Infatti anche io sono sospettosa e penso che non sia serio presentare una proposta senza assegni. Non è citato monigico istantaneo ma semplice bonifico (da banca estera suppongo)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perche non posti la proposta , cancellando i dati sensibili ?Infatti anche io sono sospettosa e penso che non sia serio presentare una proposta senza assegni. Non è citato monigico istantaneo ma semplice bonifico (da banca estera suppongo)
Io ho fatto solo delle ipotesi sul perché l'agenzia ha preso una proposta che la maggior parte di voi AI avrebbe considerato, ad essere indulgenti, poco seria: senza caparra, pagamento con bonifico, eccetera. Questi acquirenti sei tu, @PyerSilvio , il primo a dire che vanno messi alla porta.Vaccate di proporzioni GARGANTUESCHE
Quoto tutto!É più facile che abbiano preso una testa di legno a fine incarico per presentare offerta conforme, in modo da allungare i tempi fino a dicembre per trovare un vero acquirente. Quando scade l'incarico?
Può comunque essere che lo vogliano acquistare per rivenderlo con plusvalenza, ma di solito si accontentano di una percentuale molto più alta dall'acquirente, in modo da incassare prima.
Può anche essere che mi sbagli.....
Gratis per sempre!