Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non si possono fatturare provvigioni se non c'è un affare concluso.Non so se è un buon consiglio. Cosa succederà lo sappiamo. Riceverà la fattura delll'agenzia per le provvigioni.
Non propendono né per l'acquirente né per il venditore. Propendono per mettere al sicuro i loro guadagni, e per farlo usano gli strumenti legali che hanno.Sono stata ingenua a firmare pensando che pagando una commissione potessero fare i miei interessi. Invece vedo che propendono sempre per l'acquirente.
E' vero scusa, non ricordavo che ancora non c'è accettazione.Non si possono fatturare provvigioni se non c'è un affare concluso
Sì. Io sono dell'idea di accettare, ma non mi stanno concedendo la possibilità di fare materialmente una controproposta dove sono indicati modalità di pagamento e tempi.E' vero scusa, non ricordavo che ancora non c'è accettazione.
A mio avviso, se non vuoi pagare la penale puoi accettare la proposta specificando il rogito al 28 dicembre, e le altre condizioni secondo gli usi ossia pagamento a mezzo assegno circolare e assegno di caparra confirmatoria pari a tot (almeno l'importo delle provvigioni).
Non avendo specificato nulla nell'incarico, tutto quello che ti rimane è attaccarti alle condizioni determinate dagli usi e consuetudini per questi tipo di affare.
Ovviamente c'è la penale che è anche più alta della provvigione...Non si possono fatturare provvigioni se non c'è un affare concluso.
Se nell'incarico è prevista una penale pagherà una penale.
Ovviamente c'è la penale che è anche più alta della provvigione...
No, entro il 31 dicembre significa che si può anticipare solo se le due parti sono d'accordo.La data del rogito è entro il 31 dicembre. Quindi anche domani se accettassi la proposta a queste condizioni.
Gratis per sempre!