Buona parte credo sia grazie ai giochi che, mi si dice, sono veramente ben fatti.io non subendo il fascino del pettorale, l'ultima stagione l'ho abbandonata,
non mi capacito come i libri di Sapkowski possano aver avuto così tanto successo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Buona parte credo sia grazie ai giochi che, mi si dice, sono veramente ben fatti.io non subendo il fascino del pettorale, l'ultima stagione l'ho abbandonata,
non mi capacito come i libri di Sapkowski possano aver avuto così tanto successo
Con il bambino puoi andare a cercare gli immobili. È il lavoro più importante e farlo con un bambino sicuramente aiuta a eliminare la diffidenza iniziale delle persone.
Non ho seguito tutto il 3D ma non posso fare a meno di rispondere a queste citazioni.Oddio siamo al limite dell'elemosina al semaforo eh!
. Devo dire che mi attrae la Remax, ma volevo prima confrontarmi con qualcuno che abbia esperienza, voglia di rispondere in modo onesto e concreto, con le giuste dosi di ottimismo e/o pessimismo. Grazie a chi vorrà essermi d'aiuto.
Gratis per sempre!