andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Fermo restando che i numeri indicati siano esatti (es:ho qualche dubbio sulla comparazione redditi e spese tra italia e spagna)
come non vorrei dire che avevo ragione ( caxxo ma come mi capita spesso.. ) ..aumento nostro PIL +0,2 secondo trimestre ( persin #bastapalle e il suo dirimpettaio Padoan si dicon delusi, forse ariveremo allo 0,9% su base annua... forse )... la tanto tua vituperata Spagna viaggia su base annua al 3,2%... e io ero il pessimista non realista?? ( leggere i primi post della discussione ndr. ).
PS @PROGETTO_CASA ...e non parliamo, per amor di patria, di numero transazioni e mutui..rasentiamo la vergogna

P

PROGETTO_CASA

Ospite
come non vorrei dire che avevo ragione ( caxxo ma come mi capita spesso.. ) ..aumento nostro PIL +0,2 secondo trimestre ( persin #bastapalle e il suo dirimpettaio Padoan si dicon delusi, forse ariveremo allo 0,9% su base annua... forse )... la tanto tua vituperata Spagna viaggia su base annua al 3,2%... e io ero il pessimista non realista?? ( leggere i primi post della discussione ndr. ).
PS @PROGETTO_CASA ...e non parliamo, per amor di patria, di numero transazioni e mutui..rasentiamo la vergogna

Personalmente resto in italia con le 420.000 transazioni che bastano ed avanzano, poi mi auguro hai stravenduto in spagna

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Personalmente resto in italia con le 420.000 transazioni che bastano ed avanzano, poi mi auguro hai stravenduto in spagna
SCRIVO Roma e rispondi toma.. se ora arrivi a dire che 420k di transazioni ti bastano e avanzano con 40k di AI regolari e altrettanti abusivi, vuol dire che hai finito gli argomenti.
E' vero dimnticavo... i gufi ;)

P

PROGETTO_CASA

Ospite
SCRIVO Roma e rispondi toma.. se ora arrivi a dire che 420k di transazioni ti bastano e avanzano con 40k di AI regolari e altrettanti abusivi, vuol dire che hai finito gli argomenti.
E' vero dimnticavo... i gufi ;)

Dimmi che ti devo dire per farti felice?
ps:
Rispunti sempre fuori quando i numeri non convincono, ti stai candidando per grillo o salvini ?

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Rispunti sempre fuori quando i numeri non convincono, ti stai candidando per grillo o salvini ?
ps Io non rispunto... ma non per forza bisogna sempre scrivere, a volte basta solo leggere ;) .... o ho un budget di byte da mantenere ? Grillo Salvini? naaaaa troppo morbidi per i miei gusti...poi #bastapalle e i suoi accoliti bastano e avanzano per i " va tutto bene , siamo in pieno ripresa " .... dei cosidetti non gufi ;)

P

PROGETTO_CASA

Ospite
forse è un pens
ps Io non rispunto... ma non per forza bisogna sempre scrivere, a volte basta solo leggere ;) .... o ho un budget di byte da mantenere ? Grillo Salvini? naaaaa troppo morbidi per i miei gusti...poi #bastapalle e i suoi accoliti bastano e avanzano per i " va tutto bene , siamo in pieno ripresa " .... dei cosidetti non gufi ;)

forse è un pensiero profondo ma non si capisce dove vuoi andare a parare invece che grillo e salvini sta fondando un tuo partito ? Per certo trovi un sacco di sostenitori

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
beh... il penultimo che si è fondato un partito effettivamente un sacco di sostenitori li ha trovati :p
invece un altro ex(?) politico sta "prestando" i suoi sostenitori all'ultimo esponente che hai citato mediante una sua "inconsueta" ottima esposizione televisiva.

per la serie:
se non vinco io appoggio chi mi deve qualche cosa..
:occhi_al_cielo:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto