Che non faranno mai, non assumono piú nessuno, nemmeno i consulenti finanziari.Un vero mediatore, iscritto al rea assunto dalla banca.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che non faranno mai, non assumono piú nessuno, nemmeno i consulenti finanziari.Un vero mediatore, iscritto al rea assunto dalla banca.
come non vorrei dire che avevo ragione ( caxxo ma come mi capita spesso.. ) ..aumento nostro PIL +0,2 secondo trimestre ( persin #bastapalle e il suo dirimpettaio Padoan si dicon delusi, forse ariveremo allo 0,9% su base annua... forse )... la tanto tua vituperata Spagna viaggia su base annua al 3,2%... e io ero il pessimista non realista?? ( leggere i primi post della discussione ndr. ).Fermo restando che i numeri indicati siano esatti (es:ho qualche dubbio sulla comparazione redditi e spese tra italia e spagna)
come non vorrei dire che avevo ragione ( caxxo ma come mi capita spesso.. ) ..aumento nostro PIL +0,2 secondo trimestre ( persin #bastapalle e il suo dirimpettaio Padoan si dicon delusi, forse ariveremo allo 0,9% su base annua... forse )... la tanto tua vituperata Spagna viaggia su base annua al 3,2%... e io ero il pessimista non realista?? ( leggere i primi post della discussione ndr. ).
PS @PROGETTO_CASA ...e non parliamo, per amor di patria, di numero transazioni e mutui..rasentiamo la vergogna
SCRIVO Roma e rispondi toma.. se ora arrivi a dire che 420k di transazioni ti bastano e avanzano con 40k di AI regolari e altrettanti abusivi, vuol dire che hai finito gli argomenti.Personalmente resto in italia con le 420.000 transazioni che bastano ed avanzano, poi mi auguro hai stravenduto in spagna
SCRIVO Roma e rispondi toma.. se ora arrivi a dire che 420k di transazioni ti bastano e avanzano con 40k di AI regolari e altrettanti abusivi, vuol dire che hai finito gli argomenti.
E' vero dimnticavo... i gufi
ps Io non rispunto... ma non per forza bisogna sempre scrivere, a volte basta solo leggere .... o ho un budget di byte da mantenere ? Grillo Salvini? naaaaa troppo morbidi per i miei gusti...poi #bastapalle e i suoi accoliti bastano e avanzano per i " va tutto bene , siamo in pieno ripresa " .... dei cosidetti non gufiRispunti sempre fuori quando i numeri non convincono, ti stai candidando per grillo o salvini ?
ps Io non rispunto... ma non per forza bisogna sempre scrivere, a volte basta solo leggere .... o ho un budget di byte da mantenere ? Grillo Salvini? naaaaa troppo morbidi per i miei gusti...poi #bastapalle e i suoi accoliti bastano e avanzano per i " va tutto bene , siamo in pieno ripresa " .... dei cosidetti non gufi
forse è un pensiero profondo ma non si capisce dove vuoi andare a parare invece che grillo e salvini sta fondando un tuo partito ? Per certo trovi un sacco di sostenitori
invece un altro ex(?) politico sta "prestando" i suoi sostenitori all'ultimo esponente che hai citato mediante una sua "inconsueta" ottima esposizione televisiva.beh... il penultimo che si è fondato un partito effettivamente un sacco di sostenitori li ha trovati
Gratis per sempre!