P
PROGETTO_CASA
Ospite
Insegno? hai mai letto un insegnamento? hai mai letto una mia promozione verso l'associazione di cui faccio parte? MAI !!
Pretendo pero' un minimo di rispetto nei confronti di quelle persone ( la maggior parte ) ,che svolgono attivita' associativa per puro spirito altruistico ( il probono degli avvocati ndr ). Gli operai si lamentano, il sindacato chiama e si trovano in 7/800.000, fanno le serrate i taxisti e bloccano una citta' nell'arco di una notte ( vedi roma per uber ), chiudono i negozianti di ogni categoria, scioperano gli avvocati caxxo!!, in Francia sono scesi in piazza persino i Notai, gli avvocati per difendere i loro tribunali al sud, hanno bloccato la SA/RC ...e noi? in 34 anni di attivita' MAI NULLA di reale, viceversa il lamentio nei confronti delle associazioni tutte e' costante, ma la cosa piu' assurda qual'e' ..che si lamenta costantemente chi non partecipa a nulla e chi non e' iscritto a niente !!! @PROGETTO_CASA questo e' insegnare o semplici dati di fatto??? Insegnare e' chiedere per qual motivo ci si lamenta dei portali e poi li si sottoscrive???
Personalmente non mi lamento dei portali, delle associazioni o altro ma le tue perle le ho ricevute piu' volte.....sai a 52 anni accetto i consigli da tutti ma ripeto non mi assimilare alle pecore per favore