ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
noi scherziamo ... e devo dire la cosa è veramente comica.

Mi immagino l'utente navigatore web che legge le notizie.
NOTIZIA INDIGNAZIONE FIAIP La Federazione dice No all'ingresso delle Banche nel mondo immobiliare ....
Un iniziativa di protesta intrapresa da una delle nostre Federazioni che dovrebbe trasmettere il malcontento e l'indignazione di noi TUTTI AI professionali che da una vita si occupano d'intermediazione immobiliare.
Questa notizia, che per il portale apparentemente rappresenta dare informazione o quantomeno raccogliere contenuti, in realtà la stessa notizia viene pubblicata al solo fine di promuovere e favorire l'oggetto della discordia
invogliando lo stesso utente navigatore che legge la notizia a cliccare sul banner che pilota l'utente ad avere maggiori dettagli promuovendo l'operato delle Agenzie della Banca .... :occhi_al_cielo:

Ma è una presa per il ****? Se fossi Righi mi sentirei ridicolizzato
(mi ci sento ugualmente anche se non sono il Presidente Fiaip)
questa è la considerazione che hanno di noi "certi portali"? Maaaahhh!!
tolto l'aspetto ironico che si evince da questa immagine

righi2.jpg

trovo tanta tristezza e la mia indignazione sale in maniera esponenziale quando questi fornitori di servizi ci chiedono di pagare un oneroso abbonamento .... per loro siamo solo carne da macello ....
meditate gente meditate ...
Ps (ho salvato tutto e fotografato oltre ad assicurarmi altre testimonianze al fine di prevenire la possibilità di sentirmi dire di essermi inventato quello che ho postato).

Trovo in tutto questo una grave mancanza di rispetto che altro non può fare se non raccogliere tutta la nostra più profonda indignazione :ok: complimenti ....
mi aspetterei delle scuse o spiegazioni visto che gli artefici di tutto ciò sono membri del Forum

Ma sono sicuro che è stato un incidente non voluto ;) (i banner vanno random) :applauso:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Comunque qualcosina di buona sta arrivando anche dalle banche.
Ieri è entrata in agenzia la direttrice dell'istituto che si trova di fronte alla mia agenzia, una ragazza bella e brava, e mi ha fornito le condizioni di mutuo per il 2015.

Euribor 3 mesi + 1,70 a tasso variabile
Tasso d'ingresso per i primi 24 mesi euribor 3 mesi + 0,90....
LTV 70%
Si comincia a ragionare!
1,70%?che Banca ė per curiosità? Ho dei mutui da far fare...

P

PROGETTO_CASA

Ospite
vai a dormire di sabato sera? :shock:
saturday night fever ???? :occhi_al_cielo:
si decisamente vista l'età e l'ora meglio andare a dormire ...

Però vado a dormire con l'amaro in bocca ......
meditate gente meditate ;)

@boschini esci da questo corpo.
Massimo prima scrivi che sono cose secondarie, poi ti indigni e ci passi sopra il sabato sera.
Allora ha ragione Boschini quando scrive che gli AI sanno solo lamentarsi.
Lasciali fare, poi il mercato sistema anche queste cose.

Ultima modifica di un moderatore:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
perche ti risulta che sono uno che si lamenta?
diciamo che all'una e trenta di notte divenrto meno tollerante.
Mi indigno semplicemente perche trovo la cosa rigerita all'articolo di pessimo gusto e stop.....

Appunto, forse dipende dall'orario ma all'inizio della discussione mi sembravi piu' tollerante e disinteressato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità