andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
l'ultimo corso pubblicato risale a metà 2011, che idea si potrebbe fare? Che non si sia fatto un corso in Emilia Romagna negli ultimi 3 anni? Che in tutta l'Emilia Romagna non ci sia stato in 3 anni una persona che si sia presa la briga di aggiornare il sito?
A mio parere non hanno aggiornato il sito...
ndr riguardatevi il post dei corsi quadriennali...

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
vai a sentirti i discorsi di Macchitella...
scusa Andrea ho sentito solo ora il discorso di caccavella .. come si chiama ... Smacchiabella ... insomma quello li che hai postato nel video. l'unica cavolata che ha fatto è nell'elogiare la banca che ha triplicato l'erogato dei mutui loro .... non dimentichiamoci che avevano quasi completamente smesso di erogarli
(quasi zero mutui),
quindi se quella è la base di partenza direi che ben pochi risultati hanno ottenuto.

Nel resto dell'intervista ...sempre a parole ... il prodotto del mutuo elasticizzato sembra una buona iniziativa sempre che al mutuatario st'elastico non gli finisca dentro un occhio ;) ah ah
scusa l'ironia ma non credo che la gente riponga nelle banche tanta fiducia.

Comunque il problema è serio e merita tutta la nostra indignazione indipendentemente dal nostro ruolo di AI .......

Ti posto quest'altra intervista a compensazione fatta ad altro direttore di diverso istituto

preseperilculounicre.jpg

;)

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
scusa Andrea ho sentito solo ora il discorso di caccavella .. come si chiama ... Smacchiabella ... insomma quello li che hai postato nel video. l'unica cavolata che ha fatto è nell'elogiare la banca che ha triplicato l'erogato dei mutui loro .... non dimentichiamoci che avevano quasi completamente smesso di erogarli
(quasi zero mutui),
quindi se quella è la base di partenza direi che ben pochi risultati hanno ottenuto.

Nel resto dell'intervista ...sempre a parole ... il prodotto del mutuo elasticizzato sembra una buona iniziativa sempre che al mutuatario st'elastico non gli finisca dentro un occhio ;) ah ah
scusa l'ironia ma non credo che la gente riponga nelle banche tanta fiducia.

Comunque il problema è serio e merita tutta la nostra indignazione indipendentemente dal nostro ruolo di AI .......

Ti posto quest'altra intervista a compensazione fatta ad altro direttore di diverso istituto

Vedi l'allegato 9629

;)

lunedi me la stampo in A3.... :D

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Comunque qualcosina di buona sta arrivando anche dalle banche.
Ieri è entrata in agenzia la direttrice dell'istituto che si trova di fronte alla mia agenzia, una ragazza bella e brava, e mi ha fornito le condizioni di mutuo per il 2015.

Euribor 3 mesi + 1,70 a tasso variabile
Tasso d'ingresso per i primi 24 mesi euribor 3 mesi + 0,90....
LTV 70%
Si comincia a ragionare!

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Comunque qualcosina di buona sta arrivando anche dalle banche.
Ieri è entrata in agenzia la direttrice dell'istituto che si trova di fronte alla mia agenzia, una ragazza bella e brava, e mi ha fornito le condizioni di mutuo per il 2015.

Euribor 3 mesi + 1,70 a tasso variabile
Tasso d'ingresso per i primi 24 mesi euribor 3 mesi + 0,90....
LTV 70%
Si comincia a ragionare!

Forse perché comunque si guadagna di piu' sui mutui che sulle pentole

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità