Grazie, la usero per i post di Enzoperò se volete archiviare una pagina web "congelata" ad un dato momento in una maniera che, mostrata a terzi, sia evidentemente fuori dal vostro controllo modificare, potrebbe andare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie, la usero per i post di Enzoperò se volete archiviare una pagina web "congelata" ad un dato momento in una maniera che, mostrata a terzi, sia evidentemente fuori dal vostro controllo modificare, potrebbe andare.
Grazie, la usero per i post di Enzo
Questo è ottimo per dimostrare che un anno fa pubblicizzavo un immobile
Se il tuo sito è stato archiviato in automatico sì, altrimenti puoi farlo archiviare tu, ma ovviamente non retroattivamente.
Però, come tutto sul web, mica sempre funziona un gran ché.
Per esempio dice di avere la homepage del sito di massimo archiviata a più riprese dal 2005, ma non riesco a visualizzarla. Boh.
credo che devi cliccare sul calendario sottostante.la homepage del sito di massimo archiviata a più riprese dal 2005, ma non riesco a visualizzarla. Boh.
grazie sylvestro per il chiarimento ..... ritiro quasi tutte le cattiverie che ho dettoE quel risultato, buffo, è assolutamente involontario (ma potrebbe eventualmente essere corretto a richiesta introducendo correttivi specifici).
credo che devi cliccare sul calendario sottostante.
grazie sylvestro per il chiarimento ..... ritiro quasi tutte le cattiverie che ho detto
... grazie sylvestro per il chiarimento ..... ritiro quasi tutte le cattiverie che ho detto
Secondo me il suo è un atteggiamento tafazziano (al netto di eventuali iniziative "giudiziarie" concrete di cui ancora non ho riscontri ufficiali).
Cioè?
Se lui ne parla gli fa implicitamente pubblicità e più sarà ascoltato più ne farà.
Se non seguirà una denuncia o altra mossa simile tale da invalidare o ridimensionare fortemente la discesa in campo di Unicredit (ammesso che ne esista la possibilità reale) allora sarà stato un ululare alla luna.
Gratis per sempre!