ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Questo è ottimo per dimostrare che un anno fa pubblicizzavo un immobile

Se il tuo sito è stato archiviato in automatico sì, altrimenti puoi farlo archiviare tu, ma ovviamente non retroattivamente.

Però, come tutto sul web, mica sempre funziona un gran ché.
Per esempio dice di avere la homepage del sito di massimo archiviata a più riprese dal 2005, ma non riesco a visualizzarla. Boh. :cauto:

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Se il tuo sito è stato archiviato in automatico sì, altrimenti puoi farlo archiviare tu, ma ovviamente non retroattivamente.

Però, come tutto sul web, mica sempre funziona un gran ché.
Per esempio dice di avere la homepage del sito di massimo archiviata a più riprese dal 2005, ma non riesco a visualizzarla. Boh. :cauto:

Una volta mi è capitato un Signor collega che prende l'esclusiva a settembre e fa scrivere ad ottobre dal suo Avvocato al proprietario di aver infranto l'esclusiva perché trattavo l'immobile.
Naturalmente non ne sapevo niente dell'esclusiva ma ho mandato al proprietario la stampa pubblicità web datata dell'immobile. Lo trattavo da un anno, quindi non era subentrata la mia agenzia ma cio' dimostrava non sapevo dell'esclusiva oppure non avevo cancellato l'annuncio.

Ultima modifica di un moderatore:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
la homepage del sito di massimo archiviata a più riprese dal 2005, ma non riesco a visualizzarla. Boh. :cauto:
credo che devi cliccare sul calendario sottostante.
E quel risultato, buffo, è assolutamente involontario (ma potrebbe eventualmente essere corretto a richiesta introducendo correttivi specifici).
grazie sylvestro per il chiarimento ..... ritiro quasi tutte le cattiverie che ho detto :cauto:

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
... grazie sylvestro per il chiarimento ..... ritiro quasi tutte le cattiverie che ho detto :cauto:

Paradossalmente potrebbe essere lo stesso Righi a fare pubblicità involontaria a SubitoCasa (anche senza i banner) per via del vecchio detto "se ne parli anche male, purchè se ne parli".

Secondo me il suo è un atteggiamento tafazziano (al netto di eventuali iniziative "giudiziarie" concrete di cui ancora non ho riscontri ufficiali).

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Se lui ne parla gli fa implicitamente pubblicità e più sarà ascoltato più ne farà.

Se non seguirà una denuncia o altra mossa simile tale da invalidare o ridimensionare fortemente la discesa in campo di Unicredit (ammesso che ne esista la possibilità reale) allora sarà stato un ululare alla luna.

In italia tutte le cariche politiche parlano di tutto e di tutti per mostrare di essere sul pezzo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità