P

PROGETTO_CASA

Ospite
ho la vaga sensazione che stiamo parlando di due cose diverse
ma tu a cosa ti stai riferendo? (proviamo a capirci)

Se l'ingresso delle banche nell'immobiliare mi lasciano quasi indifferente non mi tange la pubblicità che ne deriva e tramite quali canali si sviluppi. Poi sai che alla teoria dei complotti non ho mai creduto, forse perché vado a letto prima delle 22,00.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
tramite quali canali si sviluppi.
lo immaginavo che stavamo facendo due discorsi diversi
Enzo trovo giusto che i portali sfruttino la pubblicità e vendano gli spazi per i banner, ho semplicemente criticato il modo e sopratutto dove riferita all'articolo questa pubblicità è stata posizionata.
Mi è sembrato come voler ridicolizzare l'intervento di Righi .....
Se non ti dispiace vorrei non proseguire questa conversazione, ho espresso una mia opinione personale magari sbagliata tutto qui ;)

P

PROGETTO_CASA

Ospite
lo immaginavo che stavamo facendo due discorsi diversi
Enzo trovo giusto che i portali fruttino la pubblicità e vendano gli spazi per i banner, ho semplicemente criticato il modo e sopratutto dove riferita all'articolo questa pubblicità è stata posizionata.
Se non ti dispiace vorrei non proseguire questa conversazione, ho espresso una mia opinione personale magari sbagliata tutto qui ;)

Per carità libero di pensala come vuoi ma dovresti spiegarmi il riferimento ai membri del forum

Ultima modifica di un moderatore:

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
... trovo giusto che i portali sfruttino la pubblicità e vendano gli spazi per i banner, ho semplicemente criticato il modo e sopratutto dove riferita all'articolo questa pubblicità è stata posizionata.

Io credo che la scelta dei banner sia automatica, parametrizzata ed a tema; la comparsa di quella pubblicità è il risultato di un filtro acritico che ha banalmente riscontrato affinità tra le parole chiave dell'articolo e quelle dello spot.

In parole povere le pubblicità sono indirizzate meccanicamente verso quei pezzi con i quali risultino maggiori affinità di termini.

E quel risultato, buffo, è assolutamente involontario (ma potrebbe eventualmente essere corretto a richiesta introducendo correttivi specifici).

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ps (ho salvato tutto e fotografato oltre ad assicurarmi altre testimonianze al fine di prevenire la possibilità di sentirmi dire di essermi inventato quello che ho postato).

Informazione collaterale.
C'è un sito che si chiama web.archive.org che permette di salvare (e conservare) lo stato di una certa pagina ad un certo momento.
Ha dei limiti (per esempio non so se salva anche i banner pubblicitari, e credo ci siano dei siti che possono dichiarare di non voler essere archiviati), non credo abbia una grossa valenza legale (probabilmente nessuna), però se volete archiviare una pagina web "congelata" ad un dato momento in una maniera che, mostrata a terzi, sia evidentemente fuori dal vostro controllo modificare, potrebbe andare.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Informazione collaterale.
C'è un sito che si chiama web.archive.org che permette di salvare (e conservare) lo stato di una certa pagina ad un certo momento.
Ha dei limiti (per esempio non so se salva anche i banner pubblicitari, e credo ci siano dei siti che possono dichiarare di non voler essere archiviati), non credo abbia una grossa valenza legale (probabilmente nessuna), però se volete archiviare una pagina web "congelata" ad un dato momento in una maniera che, mostrata a terzi, sia evidentemente fuori dal vostro controllo modificare, potrebbe andare.

Questo è ottimo per dimostrare che un anno fa pubblicizzavo un immobile

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità