Rosa1968

Membro Storico
Se ne renderanno conto eccome di quanto la gestione della vendita è complessa io continuo per la mia strada e non mi lascio distrarre avranno pane per o suoi denti.
A proposito questa mattina 1 ora e mezza in banca in fila..... Mi fanno pena. Un cassiere su 5 ... Gente incavolata. Dimenticavo prima banca .. Seconda banca idem (ho perso la mattinata per questi fenomeni) gente stufa nell'altra fila. Lasciateli correre ora sono in discesa ma arriverà la salita .... L'agenzia sul territorio non è facile contrastarla. In questo momento non c'è troppa per gatti e la vedo dura per loro. Pubblicità che spendano pure ..... Ma i correntisti non perdonano sappiatelo. Le spese sul conto sono già alte per il servizio che danno.....

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Mi ricordo che qualche tempo fà riferendomi all'accanimento fiscale sul settore immobiliare ho detto che era tutta una manovra per smontare quello che gli italiani avevano nel loro dna come unico investimento valido per dare importanza ad altro tipo di investimenti e più potere alle Banche (qualcuno mi ha deriso)

Oggi vedo che alle Banche che hanno ricevuto i nostri aiuti a loro tutto è concesso anche l'operare nell'intermediazione immobiliare anche senza uno dei requisiti primari " svolgere l'attività in assenza di conflitto d'interesse" in questo caso palese.

Resto della mia idea che non vedo ancora nelle Banche un rivale all'altezza della situazione ....

ma è innegabile che in un momento come questo l'idea della Banca e quindi
associare un nome imponente ad una agenzia ... associare il nome di chi manovra soldi e decide se deliberare un finanziamento oppure no, quindi decidere sulla sorte di una compravendita ... chi vede nelle banche questo potere si sottomette, soprattutto il proprietario venditore che subisce la crisi più di tutti...

(anche se da riscontri personalmente avuti parlando con clienti di questo aspetto quello che per il momento ancora prevale è l'antipatia e la poca fiducia riposta e riferita al settore bancario)

Stiamo secondo me assistendo alla nascita di nuovi Franchisor .... chi vorrà operare utilizzando questi marchi privileggiati dovrà pagare delle royalty onerosissime.

io suggerirei di aprire una Banca :D magari un Credito Cooperativo
io c'ho messo l'idea .. chi sponsorizza?

Ultima modifica:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
i correntisti non perdonano sappiatelo. Le spese sul conto sono già alte per il servizio che danno.....
2005-08-26.gif

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità