Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Spiegaglielo a Boschini che di solito le navi affondano perché hanno squarci nella carena e non solo perché c'è mare mosso.
SOLO in esclusiva... l'isolamento totale e' quel che servirebbe, fargli tabula rasa tutto attorno, usare le info in ns possesso come loro usano la CRIF nei confronti della clientelaMa poi, queste banche, vorranno lavorare in esclusiva o no?
ti racconto una leggenda... costruzione nuove, al limite delle sofferenze, vendute sottoprezzo e dove il tuo LTV e' piu' vicino al 110% che all'80% ... che mi scrivi come titolo di coda??
ti ringrazio per la lezione di nautica ( pensa che la vela dopo le arti marziali e' il mio sport preferito ) , anche se devo dirti che gli squarci alla carena sono molti di meno di quel che pensi e la stragrande maggioranza affondano per mare grosso ... informati
ma figurati... peccato che il mutuo deve essere il loro, peccato che vendano la loro polizza,peccato... tu non vedi proprio un minimo di conflitto di interessi???la banca cosa dovrebbe fare secondo te? pigliarsi la casa in quel posto?
o non sai di cosa parli o la similitudine nave/banche/vendita non regge... le navi di qualsiasi stazza vengono controllate prima di metterle a mare, gli squarci vengono procurati da scogli, iceberg, rifiuti che trovi in mare o da cedimenti strutturali ( che normalmente vengon procurati dal mare ) . Se vuoi fare similitudine...direi che nel nostro caso se ne strafottono... in primis perche' l'equipaggio lavora praticamente a gratis, secondo il tempo lo scelgono loro, terzo la barca possono comprarsela delle dimensioni che vogliono , tanto i soldi sono i " nostri "Puo' essere ma personalmente darei prima un occhiata alla carena e poi mi preoccuperei del mare grosso. In pratica la prima variabile la posso gestire a differenza della seconda.
ma figurati... peccato che il mutuo deve essere il loro, peccato che vendano la loro polizza,peccato... tu non vedi proprio un minimo di conflitto di interessi???
come fara' l'AI ( che come ben sai non puo' promuovere un prodotto di banca specifico ) a vendere con i loro mutui? l'immobile non e' loro ma dell'impresa?
siamo alle solite... in Italia la legge e' uguale per tutti, peccato che per alcuni lo sia di piu' e meglio !!!
o non sai di cosa parli o la similitudine nave/banche/vendita non regge... le navi di qualsiasi stazza vengono controllate prima di metterle a mare, gli squarci vengono procurati da scogli, iceberg, rifiuti che trovi in mare o da cedimenti strutturali ( che normalmente vengon procurati dal mare ) . Se vuoi fare similitudine...direi che nel nostro caso se ne strafottono... in primis perche' l'equipaggio lavora praticamente a gratis, secondo il tempo lo scelgono loro, terzo la barca possono comprarsela delle dimensioni che vogliono , tanto i soldi sono i " nostri "
Gratis per sempre!