ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
a te invece"la mangiatoia"
immagino che dici questo solo perche sono di Roma
ormai si è sparsa la voce che qui si mangia alla grande ... bè sappi che a dieta qui siamo in molti tranne alcuni .... però anche da noi arrivano notizie che all'EXPO di Milano stanno aprendo certi ristorantini ...che te lo dico a fare ... certi risottini :D
che tristezza
(Ps stiamo tanto per cambiare andando off-topic) se continuiamo così ci mettono dietro la lavagna

Scusate è tutta colpa di Rosa che è troppo parsimoniosa :p

P

PROGETTO_CASA

Ospite
ma visto che mi par di leggere che qui son tutti Nembo Kid dotati di superpoteri che non temono nessuno e anzi..fanno come Sordi e la pasta asciutta ( ricordate ? )...date una occhiatina...
Vedi l'allegato 9643
Non abbandonare almeno uno dei due ...? Continuare ad osservare il proprio orticello? pensare che condivisione e massa siano un eufemismo? Credete che i portali siano lo strumento per battere sta gente? Illusi.. Pensate alle loro prime pagine..chi pensate possano prediligere? UnicsubitoC., Spaolo, tecnoC. , o voi piccole o medie agenzie? sarete costretti a spendere spropositi per essere top supertop extratop e untantoaltop , sta a noi scegliere se essere o meno padroni del nostro destino

Azz di nuovo sta solfa.......mi stavi piu' simpatico prima

P

PROGETTO_CASA

Ospite
secondo me hai un'opinione davvero troppo bassa della gente che consulta i portali; non sono (siamo) con l'anello al naso.
quello che fa la differenza è quello che hai (in portafoglio), non chi sei.
guarda che ormai so per certo che unicredit prende, in riposta ai suoi annunci, fior di pernacchie e di sfottò.
per quanto mi riguarda mi sono limitato a scrivere ai portaloni di implementare la funziona "ignora annuncio".

poi magari un domani diventano superfighi e stracciano il mercato; per ora fanno tenerezza.
anzi no, fastidio.

Bravo Eldic, una risposta di buon senso
Spiegaglielo a Boschini che di solito le navi affondano perché hanno squarci nella carena e non solo perché c'è mare mosso.

Ultima modifica di un moderatore:

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
altri... ( moi :domanda:) hanno detto altro... hanno richiesto verifiche e controlli sui dirigenti Unic che parlano dei loro mutui al mattino e di case al pomeriggio e probabilmente ;) esiste un organo di controllo come per chi propone e come lo fa gli immobili. Si richiede solo di partire tutti con le stesse regole , e di correre senza doping..ti pare troppo?

E una volta che avrete verificato che è tutto in regola cosa farete?

Io NON credo che questa iniziativa danneggerà significativamente il mondo delle agenzie immobiliari tradizionali semplicemente perchè avete obiettivi diversi e non parlerei di concorrenza sleale, stanno sperimentando un nuovo costoso modello di business che è nei fatti un'altro modo lecito di gestire le compravendite.

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Fimaa: preoccupati per ingresso banche in intermediazione immobiliare
Rischio che gli istituti usino mutui per spostare clienti a loro società
16 DICEMBRE 2014
fimaa.jpg_698254264.jpg

(ANSA) - ROMA, 15 DIC - L'Assemblea Fimaa ha espresso molta preoccupazione per l'ingresso delle banche nel settore dell'intermediazione immobiliare. "Il rischio - ha affermato il Presidente Fimaa Valerio Angeletti nel suo intervento - è che le banche, per aumentare gli introiti, puntino a fare concorrenza alle agenzie immobiliari e ai mediatori creditizi, invitando i clienti intenzionati ad aprire un mutuo per acquistare casa a rivolgersi direttamente alle proprie società di intermediazione immobiliare al fine di ottenere l'erogazione certa del finanziamento o condizioni di credito più vantaggiose".(ANSA).

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ora...delle due l'una...!! Sino a un secondo fa se si chiedeva che qualita' di contatto arrivava era sempre pessima, quindi la qualita' e' l'emblema del cliente...o sbaglio??
Io parlavo pero' d'altro...:shock:

ti sto solo dicendo che se la proposta fa schifo, non è che la rendi migliore a forza di annunci top o premium o "sta sempre in cima all'elenco"; anzi a forza di trovartela tra le gonadi, l'utente medio finisce per avere una reazione di rigetto.

rimane da verificare se davvero la proposta fa schifo.
ora ti domando: se sono immobili che la banca si è trovata sul gobbo pensi che si tratti di proposte? se lo fossero sarebbero già state vendute dal mercato (cioè DA VOI) prima di diventare default.
e se sono davvero ciofeche, credi che bastino 50 bps di sconto sul tasso (ma con un ltv ben al di sotto dell'80%) per renderle appetibili?

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
e se sono davvero ciofeche, credi che bastino 50 bps di sconto sul tasso (ma con un ltv ben al di sotto dell'80%) per renderle appetibili?
ti racconto una leggenda... costruzione nuove, al limite delle sofferenze, vendute sottoprezzo e dove il tuo LTV e' piu' vicino al 110% che all'80% ... che mi scrivi come titolo di coda??

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità