Io posso anche aver capito...ma il paragone centra na mazzaDai Andrea che hai capito, piuttosto dimmi che è un paragone non calzante
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io posso anche aver capito...ma il paragone centra na mazzaDai Andrea che hai capito, piuttosto dimmi che è un paragone non calzante
Io posso anche aver capito...ma il paragone centra na mazza
mi avete fatto venire il mal di mare ..... mamma mia che nausea!Dai Andrea che hai capito, piuttosto dimmi che è un paragone non calzante
... la barca possono comprarsela delle dimensioni che vogliono , tanto i soldi sono i " nostri "
Infatti. Anch'io un vero e proprio conflitto di interessi non ce lo vedo.conflitto di interessi direi di no; conflitto con chi?
seguro seguro?Lascia perdere che sono soldi "nostri",
e ci credo viaggiando nel sottobosco cosa vuoi vedereInfatti. Anch'io un vero e proprio conflitto di interessi non ce lo vedo.
seguro seguro?
e ci credo viaggiando nel sottobosco cosa vuoi vedere
dovresti andare in mare ..... lì li vedresti eccome ....
non esiste il secondo me, esiste un dato di fatto della conduzione aziendale. Loro oggi avranno costi in più che dovranno prendere da qualche parte. Da dove? Sui loro unici introiti. Quali sono i loro unici introiti? I conti correnti.Spiegami come funziona secondo te
Gratis per sempre!