sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
non esiste il secondo me, esiste un dato di fatto della conduzione aziendale. Loro oggi avranno costi in più che dovranno prendere da qualche parte. Da dove? Sui loro unici introiti. Quali sono i loro unici introiti? I conti correnti.

Ma che stai addì? :D

Non mi risulta che possano appropriarsi dei soldi altrui, ah Rosa!? :)

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Ragazzi non scherziamo quello delle banche è un accordo coi costruttori per cercare di garantire loro il congelamento dei mutui in essere e non per fare concorrenza alle AI.
Magari la situazione fosse cosi' florida da consigliare alle banche di entrare nel ns. business.
E' una forma di consolidamento del debito a fronte controllo diretto degli assets e vendita.
In pratica, io banca ti sostengo ma voglio in prima persona verificare la vendibilità degli immobili(quindi il valore di mercato) e, se necessario, accordarmi per ribassi di prezzo.

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ragazzi non scherziamo quello delle banche è un accordo coi costruttori per cercare di garantire loro il congelamento dei mutui in essere e non per fare concorrenza alle AI.
Magari la situazione fosse cosi' florida da consigliare alle banche di entrare nel ns. business.
E' una forma di consolidamento del debito a fronte controllo diretto degli assets e vendita.
In pratica, io banca ti sostengo ma voglio in prima persona verificare la vendibilità degli immobili(quindi il valore di mercato) e, se necessario, accordarmi per ribassi di prezzo.

... :ok: è quello che sostengo da quando è stato aperto il thread ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità