Che se non ti mette per iscritto che ti trova un accordo, rischi solo di perdere anche i 500 euroChe mi dite?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che se non ti mette per iscritto che ti trova un accordo, rischi solo di perdere anche i 500 euroChe mi dite?
Si, a questo ci ho pensato…ma devo dire che l’avvocato era convinto….appellandosi anche, come detto dagli altri consulenti, al rapporto rate/stipendio. Poi mi ha chiesto il nome della finanziaria e si è convinto di più. Probabilmente ci sono finanziare più “accordevoli” di altre.Che se non ti mette per iscritto che ti trova un accordo, rischi solo di perdere anche i 500 euro
O avvocati più convincenti.Probabilmente ci sono finanziare più “accordevoli” di altre.
Non è chiaro neanche a me.e poi il 10% sul “taglio” che risparmio, che pagherei nelle rate accordate con la finanziaria.
Si, proprio così. O per lo meno, mi sembra di aver capito. Saldo e stralcio lo ricordo sicuro.Non è chiaro neanche a me.
Il 10% di cosa? Non è mica un saldo e stralcio in cui devi 10.000 l'avvocato la chiude a 6.000 e quindi risparmi 4.000 e il 10% è 400.
Vista la sua convinzione, potresti proporgli 750e o anche di più (a meno che quei 500e non siano somme relative a marche da bollo ecc.) in base all'accordo che trova, ma solamente ad obbiettivo raggiunto.Si, a questo ci ho pensato…ma devo dire che l’avvocato era convinto….
Ah. Allora è proprio così.Saldo e stralcio lo ricordo sicuro.
Gratis per sempre!